Vai al contenuto

Continuo a vedere girare nei vari canali di controinformazione i video delle zoccole prostituite al regime: Mentana, Parenzo, Bassetti, Brunetta, Burioni, ecc.
Il tutto ovviamente condito da una sequela di insulti, commenti di odio e rabbia!

So che è difficile da capire, ma siamo noi a dare loro il potere di esistere, e più inoltriamo video e più li facciamo vivere.
Il rischio è quello di pagare pegno con la nostra salute, mentre loro stanno sempre bene!!!
Questi esseri immondi - pagati proprio per sguazzare nell'odio - esistono solo perché noi guardiamo la tv, ascoltiamo la radio o leggiamo un quotidiano. Sono funzionali a veicolare il falso, l'odio, la rabbia, la paura e le divisioni.
Se spegnessimo il mainstream, cesserebbero istantaneamente di esistere. D’emblée! 
I sudditi continueranno ad abbeverarsi da queste fonti tossiche? Cazzi loro, si chiama selezione del più adatto, esattamente quello che è accaduto negli ultimi anni…
Dobbiamo pensare a noi stessi e ai nostri cari!!!
Se rimaniamo nella rabbia e nella paura, attiveremo programmi biologici chiamati "malattie" ed entreremo nel Sistema satanico della medicinah. Esattamente quello che vogliono…
Stacchiamoci dal Sistema e dal loro potere: spegniamo i media e torniamo a vivere!!!

Cosa aspetti, unisciti al canale Telegram Disinformazione.it

Il seno è l’organo simbolo della protezione, della femminilità e della maternità, costituito da vari tessuti: ghiandole e derma (mesoderma antico - cervelletto), dotti galattofori e terminazioni nervose (ectoderma - corteccia)

GHIANDOLE MAMMARIE
Rappresentano una invaginazione del derma!
Le ghiandole sudoripare che erano contenute all’interno si sono trasformate e modificate nel corso del tempo per produrre latte cui cui nutrire i cuccioli del clan!

Nella ghiandola siamo di fronte al “conflitto del nido”, un vero e proprio dramma per una donna!
Preoccupazioni per il cucciolo (figlio o tutti quelli da “maternare”) in pericolo (malattia, incidente, ecc.) e bisogna prenderlo sotto le proprie ali protettive!
Se il nido è minacciato bisogna aumentare il nutrimento!
Ecco perché durante il conflitto attivo aumenta la funzione e cresce la ghiandola, come una cipolla. Si chiama adenocarcinoma a strati, tondo e compatto.
Il senso biologico: produrre più latte per il cucciolo in pericolo! E' tutto perfetto e magistrale.
Una volta superata la preoccupazione, avviene la necrosi caseosa ad opera di funghi e/o micobatteri con ascesso e mastite. Se non sono disponibili la massa si incista.
La grandezza della massa dipende al vissuto e dalla durata del conflitto.

DOTTI LATTIFERI
I dotti sono strutture che portano fuori il latte e derivano dall’epidermide (corteccia encefalica), in quanto sono una invaginazione della pelle.
Hanno sempre a che fare con le relazioni e gli scambi nel territorio.

I dotti lattiferi rappresentano infatti uno "strappo da un mammifero", una "separazione", un "abbandono", ecc.
Quando la donna perde il contatto con un mammifero il cervello ulcera l'epitelio di rivestimento dei dotti con uno scopo biologico preciso: far fluire il latte, non per allattare, ma per accudire! Fase questa asintomatica, senza indolore che può iniziare con la retrazione della pelle o del capezzolo.
Una volta risolto questo strappo, cioè ritrovato il contatto perduto, la risoluzione contempla un rigonfiamento, con febbre e dolore (anche se non sempre). La zona a monte del dotto rimane occlusa e questo prende il nome di carcinoma duttale.
L'enorme problema di questo tessuto - oltre alle terapie e alla paura - sono le continue recidive che possono condurre a enormi problemi…

Cosa aspetti, unisciti a Disinformazione.it

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=isRaHszrPc4[/embedyt]

Le forze antinatura sono sempre più manifeste nella nostra società, e questo è uno dei motivi per cui è necessaria una visione spirituale della Vita!
Per aiutare i "poveri spermatozoi" i Mengele in camice bianco hanno sviluppato degli "spermbot" in grado di catturare lo spermatozoo e depositarlo dentro l'ovulo.
Stiamo parlando di minuscole eliche metalliche poco più grandi della coda di uno spermatozoo (siamo nell'ordine di qualche micrometro) che possono essere controllate da un campo magnetico esterno.
I test hanno dimostrato (vedere il video) che riescono a prendere lo spermatozoo e a cacciarlo con violenza dentro l'ovulo, in quella che altro non è se non una aberrante fecondazione!
Solo una mente satanica e malata può sperimentare uno stupro in vitro facendolo passare per evoluzione!
D'altronde gli ebeti in camice bianco che si sostituiscono alla sapienza magistrale della Natura (chiamatelo anche Dio) fanno danni a prescindere!
L'incontro alchemico tra ovulo (femminile, Luna, movimento centrifugo) e spermatozoo (maschile, Sole, movimento centripeto) avviene nel terzo superiore delle Tube di Fallopio, non a caso chiamate: luogo d'incontro! E' proprio qui che avviene l'incontro magico che darà forse origine alla sacralità della Vita.
L’ambiente vaginale è così ostile che di tutti gli spermatozoi eiaculati (oltre 300 milioni) solo poche centinaia (circa 200) arrivano vivi alla zona ampollare e SOLO UNO FECONDERA' L'OVULO!
Così funziona da milioni di anni. La penetrazione nella corona radiata avviene dal punto di vista fisico grazie al movimento del flagello e all'azione della ialuronidasi e altri enzimi, dal punto di vista spirituale per risonanza: è un vero e proprio atto d'amore. Quello che penetra non lo fa con un carroarmato o una elica metallica radiocomandata, ma per vibrazione!
E' l'ovulo che sceglie di fare entrare lo spermatozoo o meno, e non viceversa. Così funziona l'alchimia della Vita.
Sei giorni dopo la fecondazione avviene l'impianto dell'embrione nella mucosa uterina (endometrio) della madre. A partire dall'ottavo giorno l'embrione è completamente impiantato nell'utero e le cellule sono totipotenti e senza differenziazioni. Da qui in poi, la crescita della nuova Vita dipenderà dal Tronco Encefalico della donna…
Cosa avverrà a causa di simili esperimenti antiumani? Beh, passare da un atto di amore a un atto criminale, ve lo lascio solo immaginare…
Marcello Pamio

PS: Per i curiosi che volessero approfondire molto la Biologia (intesa come "logica della vita"), dall'embriologia, al concepimento/fecondazione fino al senso biologico di tutti gli organi e quindi delle malattie, ecco il percorso che fa per voi: Scuola di Bionaturopatia (http://www.accademiadellasalute.it/) (di 2 anni) a Castello di Godego (TV) - www.accademiadellasalute.it

Cosa aspetti, unisciti al canale Telegram Disinformazione.it

Microscopia del sangue vivo in campo oscuro.
I cerchi bianchi con sfondo nero sono gli eritrociti (globuli rossi), i puntini piccolissimi che lampeggiano e si spostano sono particelle di grasso e zucchero che finiscono nel circolo sanguigno.
Al centro i due corpuscoli bianchi sono neutrofili, di cui quello a destra è schiacciato dai globuli rossi.
A sinistra invece potete vedere un linfocita "attivato", cioè un globulo bianco che ha inglobato qualcosa di sospetto e anomalo per l'organismo!
Osservare il sangue (microcosmo) è osservare il macrocosmo: magia allo stato puro!
Il sangue non è un liquido ma un tessuto "vivente" costituito per il 55% da plasma (di cui il 90% di acqua), 41% da eritrociti e 4% tra piastrine e globuli bianchi.
Le molecole di acqua esagonali (veri e propri cristalli liquidi) giocano un ruolo specialissimo nella funzione del sangue: "registratore elettromagnetico" di tutto quello che viviamo dal punto di vista fisico (alimentazione, veleni, tossine, sieri, ecc.), emotivo, quantistico e spirituale!
Tutto viene registrato.

"Il sangue è l'espressione dell'Io", Rudolf Steiner

Cosa aspetti, unisciti a Disinformazione.it

Marcello Pamio - 15 agosto 2024

Re Salomone inizia la costruzione del Tempio di Gerusalemme tra il 960 e l'822 a.C. impiegando circa una settantina di anni per terminarlo.
Nel 586 a.C. un popolo pagano ( i Caldei) proveniente da Ur dei Caldei, l'attuale Baghdad, capitanato da Nabucodonosor, invade la Palestina e distrugge la città santa di Gerusalemme, compreso il Tempio!
Al centro del tempio nella Sancta Sanctorum era conservata l'arca dell'Alleanza (Esodo 26, 34) e alla sala poteva accedere una sola volta l'anno (nel giorno del kippūr) il sommo sacerdote per offrire il sacrificio.
Questo luogo è sacro per gli ebrei in quando sede della Shekinah1, cioè della presenza di Dio!

Il profeta Abacuc, vissuto circa 580 anni prima di Cristo assiste personalmente alla prima distruzione del Tempio di Salomone.

Primo Tempio di Salomone

Poi con il Re di Persia Ciro, che vinse i caldei nel 530 a.C., Israele ha il permesso di ritornare in Palestina e riedificare il tempio.
Questo secondo Tempio, dove Gesù stesso predica, viene distrutto nel 70 d.C. dai romani!

Secondo Tempio di Gerusalemme

Oggi i fondamentalisti ebrei vorrebbero ricostruire il terzo Tempio per dimostrare che Gesù era un falso e ha sbagliato quando aveva predetto agli apostoli: "in Verità io vi dico, che di questo tempio non ne resterà pietra su pietra".

La distruzione del tempio comporta la fine della religione ebraica dell'Antico Testamento perché non possono più offrire il "sacrificio".

Non solo il luogo sacro non c'è più, ma con la sua distruzione andarono disperse anche le liste dei sacerdoti discendenti da Aronne!
Per fare il sacerdote in Israele infatti non c'è la vocazione come nella chiesa cattolica; nell'Antico Testamento si diventava sacerdoti solo se si discendeva direttamente da Aronne!
La lista è andata perduta nell'incendio per cui non ne resta traccia...

Ma allora cosa rappresenta il muro del pianto che si vede nella Spianata delle moschee?

Muro del pianto

Nonostante dicano sia l'unica parete rimasta del muro del Tempio, è solo un antemurale distante dal tempio vero e proprio.
Quindi Gesù ha predetto bene: non sono rimaste pietre del tempio!

Gli ebrei non hanno più il sacerdozio, in quanto nessuno conosce i discendenti di Aronne, non hanno il Tempio e neppure l'altare sul quale offrire il sacrificio, per cui la religione ebraica dell'Antico Testamento è completamente finita!

Sono 2000 anni che tentano inutilmente di ricostruire il tempio!

Oggi con la guerra sionista che sta devastando la Striscia di Gaza gli estremisti di destra ultra ortodossi, come Benjamin Netanyahu, hanno immolato una vacca rossa aspergendo con il sangue i fedeli in quello che dovrebbe essere la celebrazione del sacrificio delle sacre scritture.
In Israele ogni tanto nasce una giovenca rossa che fa pensare al ritorno di Gesù, e per soddisfare i requisiti della antica legge era necessaria una vacca rossa che aiutasse a purificare gli israeliti da ogni impurità.

I sionisti hanno la coscienza così sporca che non basterebbe un allevamento intero di vacche!!!
Secondo la tradizione rabbinica dai tempi di Mosè sono state sacrificate nove giovenche rosse e dalla distruzione del secondo tempio non è più stata macellata nessuna vacca rossa.

Ma per celebrare il sacrificio devono ricostruire il Tempio e per ricostruirlo devono far saltare in aria la Moschea al-Aqsa (detta anche Moschea di Omar), quella con la stupenda cupola d'oro, perché si ergerebbe proprio sopra il vecchio Tempio...

Il punto è che alla base di ogni religione ci sono tre elementi fondamentali: il sacerdote, l'altare e la "vittima", cioè il sacrificio.
Gli ebrei al momento hanno solo la ridicola vacca rossa, ma che se ne fanno dell'animale visto che manca tutto il resto?

E poi nessuno sa con esattezza dove risieda esattamente la Sancta Sanctorum, perché proprio sullo spazio del primo tempio sono state costruite all'epoca di Costantino molte chiese cristiane che poi i musulmani hanno convertito in moschee.
Quando il criminale Ariel Sharon il 28 settembre del 2000 entrò assieme ai coloni nella Spianata delle moschee per profanare il luogo santo ai musulmani, fece un'azione che non doveva fare neppure per gli ebrei super ortodossi. Sotto la Spianata infatti c'è la Sancta Sanctorum, quindi Sharon ha rischiato di profanare il luogo più sacro che esista!
Sono così legati alle tradizioni gli ebrei che perfino dall'alto è vietato passarci sopra. Gli aerei della El Al Israel Airlines infatti non possono sorvolare la moschea al-Aqsa, perché rischierebbero di violare dall'alto la sala che contiene la Shekinah!

La conclusione è a dir poco pazzesca: gli ebrei non hanno più una religione!!!

Note
1) Shekinah è una parola caldea che significa "dimora", usata dagli ebrei per designare il simbolo visivo della presenza di Dio nel Tempio di Salomone.

Tratto dall'intervista di don Curzio Nitoglia
"Dal libro del Profeta ABACUC ai nostri giorni"

Giovedì prossimo, l'8 agosto 2024 è una data attesa da molti…
Applicando somma e riduzione teosofica dei numeri (8/8/2024) si ottiene 8-8-8.
Secondo la tarologia l'Arcano maggiore numero 8 è la Giustizia, mentre nell'alfabeto ebraico il numero 8 corrisponde alla lettera Heth (Heeth), la nostra H.


Corrisponde all'ostacolo (steccato, cancello) che si pone davanti al nostro cammino. E' la prova che dobbiamo superare!
Nella Bibbia il serpente è definito anche come “il più saggio dei viventi del campo”, ma il termine “viventi”, hayyat, si può anche leggere het, quindi il serpente è “il più saggio degli steccati del campo”, l’ostacolo per eccellenza, colui che determina il passaggio tra Coscienza e Conoscenza, tra Paradiso e realtà manifesta. Le forze dell'ostacolo…
Infine il numero 8 è anche due volte 4, ossia due volte un limite. Dal punto di vista mitologico corrisponde ai “due guardiani della porta”, ossia quei personaggi che cercano di impedire il superamento di una prova!
Stiamo parlando di un numero che indica fortissimi cambiamenti nella Vita; potremmo dire il perfetto equilibrio tra l'Azione del Cosmo e il Fare terreno!
Per cui quale occasione migliore per il Sistema del creare giovedì prossimo forti disagi (magari con atti terroristici approfittando delle Olimpiadi) per squilibrare questa potentissima armonizzazione?
Ovviamente sono pippe mentali, semplici elucubrazioni!

Cosa aspetti, unisciti al Canale Telegram Disinformazione.it

Da sempre gli ashkenaziti hanno un filo diretto col demonio, possiamo dire quantomeno dal famoso Vitello d'Oro di Aronne!
Tra tutte le divinità dal tardo Paleolitico ad oggi, quella del toro è la figura più preponderante, la più feroce e spietata, designata col nome di Ba'al e cioè la personificazione di Satana. A Creta per esempio il toro divenne il Minotauro, mostro metà uomo e metà bovino al quale venivano sacrificati i bambini.

Ma è nelle terre di Canaan che c'è stato lo sviluppo più feroce del culto di Ba'al a cominciare dalle civiltà Fenicia e Giudea!
Il toro è stato trasfigurato nel Vitello d'Oro di Aronne e associato spesso a Yahvè. I cananei, ebrei compresi, lo veneravano col sacrificio dell'olocausto: il Moloch.

Moloch

Ba'al, il toro delle viscere della terra diviene Satana, mentre Moloch è un termine fenicio che significa "ciò che ti ho mandato", quindi offerta rituale: olocausto!
Ricordo che Aronne era fratello di Mosè e sposò Elisheba, della tribù di Giuda, dalla quale ebbe quattro figli Nabid, Abihu, Eleazar e Itamar.
Faccendiere di corte, abile negli intrighi, ribelle e traditore spesso in contrasto col fratello per il controllo dei Giudei, durante l'esodo non gli fu permesso di entrare in Canaan. L'esodo non fu un pellegrinaggio mistico come ci narrano i nasoni, ma una guerra di conquista sanguinosa per accaparrarsi nuovi territori, una guerra condotta per strappare ai Filistei la loro terra, come oggi stanno facendo i sionisti con i palestinesi.

Tra Aronne e Mosé si trattò di una diatriba familiare perché i due fratelli erano portatori di interessi diversi. Aronne era al servizio del dio Ba'al, Mosè al servizio di Yahweh. Aronne visto che Mosè latitava da 40 giorni sul monte Sinai credette di poterne approfittare per imporre al popolo un diverso culto molto diffuso tra i cananei, in particolare tra i Fenici, il culto del dio sotterraneo e satanico Ba'al, raffigurato da un Toro feroce con tre occhi, cui si offrivano sacrifici umani (olocausti) nella cerimonia detta del Moloch.
Dopo oltre duemila anni gli adoratori di Ba'al, di Satana si sono insediati nei posti di comando e continuano impunemente non solo a mostrarsi alla luce del sole, ma anche con i loro sacrifici di bambini, gli olocausti (vaccini, rituali satanici, ecc.)…

Tratto dal libro "ADE: la sinagoga di Satana", di Giovanni Angelo Cianti
Cosa aspetti, unisciti al canale Telegram Disinformazione.it

Il film è basato sulla commedia scritta dalla giovanissima trentenne Rose Gilroy.
Una commedia romantica sullo sfondo della missione spaziale Apollo 11 del 1969 che casualmente ha ricevuto la benedizione della NASA. Per la prima volta uno sceneggiatore ha potuto esaminare le trascrizioni degli ingegneri di lancio e innumerevoli libri.
I diritti sono stati acquistati dalla Apple per 100 milioni di dollari!

La conferma della co-partecipazione della NASA arriva anche dal regista del film Greg Berlanti, il quale ha dichiarato che l'ente spaziale ha permesso al team di girare a Cape Kennedy in Florida, dove l'Apollo 11 è stato lanciato nel 1969! Permesso che viene concesso a pochi!

Cape Kennedy Space Center in Florida

Nel film l'attrice Scarlett Johansson (anche produttrice) interpreta una dirigente di marketing di nome Kelly Jones che viene assunta dal governo per convincere l'opinione pubblica ad amare l'esplorazione spaziale.
Il suo personaggio è liberamente ispirato al giornalista Julian Scheer, diventato esperto di pubbliche relazioni e che ha lavorato per la NASA negli anni ’60 coordinando la copertura mediatica dell’Apollo 11: "è stato pagato per aiutare a commercializzare la luna". E c'è riuscito perfettamente!

Siamo alla fine degli anni Sessanta e il pubblico americano, giustamente scettico nei confronti della NASA, si oppone al finanziamento della missione lunare. All'epoca c'erano molti disordini sociali, la guerra in Vietnam, il movimento per i diritti civili e l’incombente minaccia della guerra nucleare con l’URSS. La gente aveva preoccupazioni sulla Terra, per cui non gliene fregava niente dello spazio. Con tutti questi problemi il pubblico americano riteneva il piano della NASA di mettere un uomo sulla luna frivolo e inutile.

Ma avrebbero fatto cambiare loro idea...

Nel film la Casa Bianca attraverso il portavoce di Nixon, Moe Berkus interpretato dal grande Woody Harrelson, dà ordine a Kelly di girare un finto sbarco sulla luna nel caso in cui quello reale fallisca. Si trattava di un problema di sicurezza nazionale. Gli scienziati dell'Unione Sovietica avevano mandato il primo uomo nello spazio, Jurij Gagarin, per cui gli amerikani dovevano fare il colpaccio sbarcando sul satellite...

Secondo il National Air and Space Museum, circa 650 milioni di persone hanno visto l'attore Neil Armstrong camminare sulla luna.

La decisione di trasmettere il video dello sbarco sulla Luna è stata molto controversa: gli ingegneri pensavano che il tempo e i soldi spesi per le telecamere dovessero essere usati per la tecnologia di lancio. Ma il team di pubbliche relazioni decise il contrario, era più importante l'immagine!

Per cui la NASA ha lavorato con Westinghouse per sviluppare una fotocamera in bianco e nero che potesse essere collegata al modulo lunare. La telecamera doveva essere in grado di resistere a sbalzi di temperatura di 250 gradi Fahrenheit, da circa 121 gradi sotto zero a 157 sopra.

Ma veniamo al senso del film.
Di mezzo c'è la NASA quindi sappiamo con assoluta certezza che si tratta di pura propaganda! Quindi perché fare un film dove si parla del finto allunaggio? Qui Prodest? La risposta è molto semplice: per pararsi il culo!

(Attenzione alla spoilerata) Nel film l'allunaggio avviene come da copione, l'informazione in più è stata quella di accennare al finto video. Così facendo sono andati a riempire le enormi voragini che ci sono in merito alle missioni Apollo.
Sempre più persone stanno comprendendo che il viaggio sulla Luna non è mai avvenuto e mai avverrà! Nonostante questo, il 20 luglio del 1969 è diventata la data epocale per sostenere la narrazione falsa della NASA.

Ricordo che la tecnologia all'epoca era a dir poco medioevale.
I tre astronauti hanno viaggiato nello spazio siderale per oltre 350.000 chilometri mettendosi in orbita lunare. Il modulo di atterraggio è sceso sulla polverosa superficie portando con sé Armstrong e Aldrin (lo sfigato Collin è rimasto a pilotare il modulo di comando).
I due allunati hanno piantato l'immancabile bandiera a stelle e strisce, si sono fatti dei selfie mentre chiacchieravano amabilmente in diretta con Nixon dalla sala ovale di Washington!

Nixon mentre parla con Armstrong e Aldrin

Il presidente fece la famosa telefonata in diretta usando un telefono fisso (quelli grigi) con cornetta e filo, parlando con gli astronauti mentre questi camminavano sul suolo lunare. Oggi abbiamo problemi di linea telefonando da un'auto in movimento con uno smartphone (mille volte più potente dei computer usati dalla NASA nel 1969), ma Nixon ha potuto colloquiare senza problemi e interruzioni con due persone che camminavano su un sasso che ruota attorno alla Terra!

Non è tutto. I due attori sono poi rimontati nel modulo (quello ricoperto di scotch e carta stagnola d'orata), lo hanno acceso risalendo grazie alla propulsione fino al modulo di comando che orbitava attorno. Dopo essersi agganciati alla perfezione hanno fatto ritorno verso la Terra ripercorrendo altri 350.000 km. Il tutto senza un minimo errore. No, ma vi rendete conto?
Roba da fantascienza a cui solo un demente può credere!

La NASA, il regista e i produttori non hanno fatto il film per aprire scenari alternativi, anzi, lo scopo era consolidare e affermare la narrativa ufficiale, però parandosi il culo perché consci che la Verità è figlia del tempo, e non a caso stanno saltando fuori sempre più incongruenze e falsità sulla NASA. Avranno così una giustificazione mediatica, della serie: "Noi ve lo avevamo detto..."

La pellicola quindi è nata per pararsi il culo e questo è il lato positivo di tutta la faccenda.
Se sono arrivati al punto di dover girare un intero film per raccontare una storia parallela alla "verità", è perché la gente si sta svegliando dal coma e loro si stanno cagando sotto...

"L'uomo nell'alto castello" è l'adattamento televisivo del romanzo "La svastica sul sole" del grande romanziere Philip K. Dick, pubblicato nel 1962.
La trama è molto intrigante. Le potenze dell'Asse, Germania e Giappone, hanno vinto la Seconda Guerra Mondiale e dominano gran parte del pianeta
Siamo nel 1962, in un mondo governato da nazisti e giapponesi che detengono il controllo assoluto degli Stati Uniti. La parte ovest del territorio è affidata ai nipponici, la parte est è sotto il dominio del Reich, al centro una zona neutrale dove opera la resistenza.

Il fulcro della storia sono dei film altamente sovversivi intitolati "La cavalletta non si alzerà più".
Pellicole che mostrano un mondo in cui Germania e Giappone sono stati invece sconfitti dagli Alleati con la bomba atomica. Documentari che riprendono un mondo, ma non quello del presente....

Questi film sono ricercati da tutti. La resistenza li vuole per passarli all'uomo nell'alto castello che studia le scene e le trame per tirare fuori particolari utili per sconfiggere il regime. Sicuramente l'uomo più ricercato del mondo.
Dall'altra parte il führer in persona, Adolf Hitler (ancora vivo seppur vecchietto), a Berlino li vuole anche lui tutti ad ogni costo, anche con la guerra…

Non spoilero altro per non rovinare la serie, che ricordo essere prodotta dal regista Ridley Scott (Alien, Il Gladiatore, Blade Runner…).


Disinformazione.it

Marcello Pamio

Netflix, la più deviante etichetta dell’intrattenimento del mondo, tra il 2018 e 2020 ha prodotto la serie Altered Carbon, adattando allo schermo il romanzo Bay City scritto da Richard Morgan nel 2002.

In un futuro molto distopico è stata progettata una nuova tecnologia che permette di riconvertire la coscienza, scaricandola in un supporto per poi trasferirla in nuovo corpo.
Questo è anche il tema centrale. In pratica la coscienza sarebbe un codice digitale che si può salvare e immagazzinare in una pila corticale impiantata nella nuca alla base del cranio.

Corre l'anno 2384 e l'identità umana può essere codificata come IDU (Immagazzinamento Digitale Umano).
Questo permette agli esseri umani di sopravvivere alla morte fisica trasferendo i ricordi e la coscienza in “custodie” (corpi) nuove, sintetiche, clonate o naturali.
La distruzione della pila comporta la "vera morte", ossia la morte dell'identità e della custodia. Fine dei giochi.

Ovviamente si tratta di una tecnologia costosissima e alla portata di pochi ricconi.
I viaggi interstellari vengono così resi possibili trasmettendo il contenuto della pila corticale mediante “agotransfer” in una custodia/corpo su un altro pianeta.
Coloro che si possono permettere tutto ciò sono le persone più ricche e potenti del mondo, che non a caso vengono chiamate Mat. Il richiamo a Matusalemme è scontato, infatti vivono per sempre.

Mentre la subumanità sguazza nei bassifondi in assenza del sole causa inquinamento umano, i Mat vivono in mega grattacieli che stando al di sopra delle nubi possono godere della luce solare.
D’altronde sono i nuovi Dei, gli unici a potersi permettere infinite custodie e backup delle IDU, il che li rende virtualmente immortali.

Il protagonista di Altered Carbon è Takeshi Kovacs, ex combattente delle forze speciali, militare del Protettorato e poi ribelle Spedi. Viene ucciso dalle stesse forze speciali di cui un tempo faceva parte e la sua pila messa in stasi carceraria, ossia conservata in archivio senza essere inserita in un corpo.
Dopo 250 anni Takeshi si “sveglia” in un nuovo corpo, quello di Elias Ryker, agente di polizia di Bay City (San Francisco), per volere di Laurens Bancroft, un Mat potente di oltre 360 anni, che si è apparentemente suicidato, perdendo tutti i ricordi dall'ultimo backup, cioè delle 48 ore antecedenti la morte. L’aristocratico ingaggia lo Spedi per indagare sulla sua morte...

Il titolo “Carbonio alterato” è molto sottile e sottintende la modifica della natura umana.
La vita come noi la conosciamo è basata sul carbonio, per cui una sua alterazione comporterebbe una modifica antropologica dell’uomo. Siamo nel vivo del transumanesimo.
Dal carbonio vogliono passare al silicio. Dall’uomo alla macchina!

Transumanesimo
La serie trasuda transumanesimo dalla prima all’ultima puntata. Un calderone inquietante che mette assieme il peggio del peggio.
Cerchiamo di capire però cosa s’intende per transumano.
Fu il biologo eugenetista Sir Julian Sorell Huxley (1887-1975), fratello del più noto Aldous Huxley (1894-1963), autore del romanzo distopico “Il mondo nuovo”, a coniare il neologismo “transumanesimo” e a travasarne il concetto nell'ambito scientifico.
Julian era apertamente ateo e scientista fin nel midollo. Per lui non esisteva alcuna parte spirituale.

Sir Julian Huxley

Trascendere per Huxley significava superare i limiti fisici che la natura ha dato all'essere umano.

Questa visione aberrante della vita è l'essenza stessa del transumanesimo: l'emancipazione dell'umanità dai propri limiti, grazie alla tecnoscienza!
Viene così a perdersi la distinzione tra “naturale” e “artificiale”. Le macchine infatti, essendo guidate dalla coscienza umana sono frutto dell'evoluzione naturale per cui hanno una coscienza!

Siamo di fronte ad un pericolosissimo movimento pseudoscientifico antireligioso e antispirituale.
Attenzione che il transumano è solo una fase di passaggio al post-umano, cioè dal superamento della natura umana al dopo l'umano...
Una delle ossessioni del pensiero transumanista è la conquista dell'immortalità, non a caso nella serie ne è il punto centrale.

L'inizio di questo processo si chiama Mind uploading, una tecnica che consiste nella scannerizzazione della struttura atomica e nervosa della corteccia cerebrale di un essere umano e il suo trasferimento in un materiale artificiale.
Questo permetterebbe in futuro di copiare e scaricare il contenuto della mente di un individuo in un supporto di silicio. La mente così potrebbe vivere in eterno.

Quanti film e serie tv ha realizzato su questi argomenti la fucina satanica di Hollywood?"

Film del 2014
Film del 1995

Uno dei passaggi intermedi di questa pericolosissima modifica antropologica è la creazione di interfacce uomo-macchina grazie alla biotecnologia, alla nanotecnologia e alla robotica.
Il transumanesimo mira a distruggere l'ordine delle cose e a gettare l'umanità nel caos della dissoluzione.
Tra i personaggi che partecipano di fatto a tale annichilamento vi sono Bill Gates, Klaus Schwab, Yuval Noah Harari, Elon Musk e molti altri meno noti.

Per esempio il pensiero di Harari è illuminante. E’ uno storico e saggista ebreo, considerato uno dei teorici nel paradigma transumanista. Uomo di punta del WEF di Klaus Schwab.
Il pilastro del suo pensiero è il superamento della natura umana grazie all'innovazione della tecnologia, dunque il passaggio dall'organico all'inorganico, un passaggio obbligatorio che non può essere fermato. Dice lui.

Per Harari gli obiettivi dell'umanità sono la conquista dell'immortalità e il raggiungimento della felicità terrena illimitata grazie al benessere materiale. Quindi appannaggio solo dei ricchi.
La sua visione è ipermaterialista: l'essere umano è riconducibile solo a processi elettrochimici che avvengono dentro il cervello, per cui anima e spirito non esistono.

Avete capito? Anima e spirito NON esistono, devono essere sradicati. Questo il punto centrale: la negazione dell'anima, del libero arbitrio e dell'uguaglianza serve ai transumanisti per giustificare la trasformazione dell'essere umano in macchina…
Questo articolo serve solo a ridestare quel pensiero critico sempre più assopito.
Solo la conoscenza infatti ci potrà rendere liberi. Solo conoscendo i veri scopi occulti sarà possibile leggere e vedere tra le righe dei film il vero messaggio occulto.
Altered Carbon è un inno al transumano!
Ritorniamo in possesso del pensiero e potremo guardare qualsiasi cosa!

Nel romanzo distopico di Aldous Huxley Brave New World” scritto nel 1932, la gestazione dei bambini avviene al di fuori del corpo della donna. Cosa questa utile per sgravare le donne da questa incombenza e per poter avere totale controllo sui nascitura. L’aria che si respira leggendo le pagine è pura eugenetica. Il romanzo d’altronde è la testimonianza delle idee portate avanti dal fratello maggiore Julian Huxley (biologo) e da quell’élite mondialista di cui entrambi facevano parte.
Julian è stato un celebre biologo tra i più appassionati promotori dell’eugenetica. Nipoti di Thomas Henry Huxley, uno dei più grandi sostenitori e divulgatori delle teorie darwiniste. Quindi cresciuti in un bel brodo culturale...

Il sogno di una società eugenetica (oggi si direbbe transumana) non si è mai assopito e infatti la propaganda mediatica su questo tema è dir poco spaventosa. Anzi, dovrei parlare di “programmazione predittiva”. “Matrix” (1999), "Womb” (2010) e il recentissimo “The Pod Generation” (2023) sono solo alcune delle decine di pellicole (e serie tv) dedicate a questo tema.
Per non parlare di articoli nel mainstream. L’ultimo è stato pubblicato il 2 gennaio 2024 dal Toronto Sun: “Gli uteri artificiali stanno arrivando. I bambini potrebbero presto essere cresciuti fuori dal corpo di una donna?”. Il cui sottotitolo è veramente inquietante: “Un feto non ha diritti legali finché non tira il suo primo respiro. Ma che dire di quando potrebbe essere spostato in un utero fabbricato?”.

Il tema centrale dell’articolo è il caso di un feto a rischio durante la gravidanza. E quindi grazie all’utero artificiale verrebbe rimosso chirurgicamente dal corpo e trasferito nel contenitore esterno per il periodo di gestazione naturale. “L’idea è quella di fornire un ambiente che imiterebbe la placenta umana, un organo temporaneo che si sviluppa durante la gravidanza”.
Tutto di cappello verrebbe da dire.

Sono maestri nel lubrificare la supposta? Avete capito come vi edulcorano l’amarissima pillola del mondo transumano? Tutto viene sempre fatto per scopi nobili e umanitari, come gli impianti neurali di Elon Musk.
Ma le ripercussioni fisiche, etiche e spirituali dell’utero artificiale sono devastanti.
Quando viene fatto il primo respiro: quando esce dal corpo o dalla macchina? Il bambino nasce quando lascia l’utero naturale o quando lascia quello artificiale? E come questo potrebbe modificare le politiche sull’aborto? Se una donna incinta decidesse di sua spontanea volontà di interrompere la gravidanza per far proseguire la maternità alla macchina, chi potrebbe impedirlo? E se un giorno non servisse più nemmeno la donna ma bastasse un ovulo fecondato?
Hanno spalancato la Finestra di Overton per rendere normale tale aberrante disumanizzazione della nascita e quindi della vita! Ma lo scopo è infatti quello di traghettare la società verso il transumano, quindi è tutto perfetto!

Io conosco il segreto per far credere all'americano medio tutto ciò che desidero. Datemi soltanto il controllo della televisione. Mettete qualsiasi cosa in televisione ed essa diventa realtà. E se il mondo esterno alla TV contraddice le immagini, la gente inizierà a modificare il mondo per adeguarlo alle immagini della TV.”
Hal Becker

Il cinema è un’arma non convenzionale capace di manipolare la mente e le coscienze di miliardi di persone!

Le immagini con il suono sono infatti in grado di modificare pensieri, emozioni e opinioni, creando di fatto la realtà in cui viviamo!

A livello globale esiste un oligopolio che controlla tutto il cosiddetto mondo dell’intrattenimento.
All’inizio del secolo scorso gli studi o major che controllavano Hollywood erano: Time-Warner (oggi Discovery), Sony Pictures, MGM (oggi Amazon), Columbia (oggi Sony), Universal (oggi Comcast), Disney, Paramount (oggi Viacom) e 20th Century Fox (oggi Disney).

Nel giro di qualche decennio, tra fusione e acquisizioni, questi conglomerati hanno ridotto il loro numero. Oggi cinque colossi - Universal, Sony, Paramount, Disney e Netflix - hanno nelle loro mani tutto!

Il gruppo più inquietante è la Disney che si occupa dell'intrattenimento per bambini...
Non tutti sanno che il massone Walt Disney (1901-1966) era una spia che lavorava per il governo degli Stati Uniti. Il suo compito era infatti quello di riferire sulle attività di attori, sceneggiatori, produttori, registri, tecnici e sindacalisti hollywoodiani che l'FBI sospettava come sovversivi.
Certamente era più bravo nello spionaggio che nella creazione artistica, infatti oltre a trattare malissimo i suoi collaboratori era un disegnatore pessimo. Topolino non a caso fu in realtà realizzato dal suo collaboratore Ub Iwerks...

A sinistra il massone spione Disney e a destra Ub Iwerks

I cartoni animati e in generale tutto l'intrattenimento dedicato ai piccoli sono infarciti di messaggi subliminali e devianti che hanno lo scopo di diffondere e far penetrare nel subconscio un certo tipo di pensiero.

Storia del colosso
La Disney è stata fondata dai fratelli Walt e Roy Disney nel 1923 come Disney Brothers Cartoon Studio. Nel 1995 con l’acquisizione della ABC divenne la prima società con una presenza importante nei quattro settori chiave: distribuzione sistemi di trasmissione, telefono, televisione via cavo e intrattenimento!

Nel 2006 ha acquisito gli studi della Pixar (fondata da Steve Jobs), tre anni dopo è la volta della Marvel con tutto il mondo dei supereroi. Nel 2012 si compra la Lucasfilm e il multimiliardario brand di “Star Wars”. Nel 2019 il colpaccio: con una operazione da 70 miliardi di dollari la Disney si porta a casa anche la 20th Century Fox.

Fusioni a parte, le major che gestiscono Hollywood, cioè la fabbrica del controllo mentale, sono controllate da uno sparuto gruppo di azionisti: Vanguard Group, BlackRock, State Street Corporation e pochissimi altri!

Questi mostri sono dietro le principali corporation del pianeta e non solo dell’intrattenimento.
Ora si possono comprendere meglio le parole del regista Frank Capra quando disse: “al giorno d’oggi sei produttori decidono in merito al novanta per cento delle sceneggiature e montano il novanta per cento dei film”.

Oggi questo numero è ancora più ridotto!

Per approfondire: "SUB LIMEN 2: Il lato oscuro di Hollywood"