Vai al contenuto

Il documento “Oltre lo sguardo" redatto dalla SIP è da vomito!
SIP non è l'acronimo di Società Identità Promiscua, ma la Società Italiana di Pediatria. L'ente ufficiale che dovrebbe curare i vostri bambini.
Ho detto 'vostri' perché mio figlio NON ha mai avuto il pediatra! La prima cosa che ho fatto è stata quella di andare all'ASL e chiedere la cancellazione del pediatra. Cosa che è avvenuta senza alcun intoppo. Dal mio punto di vista la specializzazione in pediatria infatti non dovrebbe neppure esistere. Ma è funzionale al Sistema per avvelenare con vaccini e sieri i cuccioli.
Ma torniamo al documento. Si tratta di una "Guida pratica su varianza di genere, orientamenti sessuali e omogenitorialità per un ambulatorio pediatrico accogliente”.
Un vademecum di 20 pagine completamente imbevute di becera e squallida ideologia Gender e LGBT. 
Innanzitutto consigliano di esporre negli studi bandiere o altri elementi con i colori arcobaleno del movimento LGBT; esporre volantini, brochure e materiale informativo delle associazioni LGBT; fornire libri di favole per bambini con personaggi gay, trans o famiglie LGBT; identificare i bambini come “non binari” o “agender” oltre che maschi e femmine; infine di eliminare “padre” e “madre” dai moduli, lasciando genericamente la dicitura “genitori”.
Tutto questo NON è scienza e neppure medicina.
Quindi a breve i pediatri saranno usati, oltreché per spacciare veleni vaccinali, anche per fare propaganda. 
Poi non lamentatevi se vostro figlio verrà condizionato e/o corrotto.

Ricordo che le cause iatrogene, cioè gli errori in medicina, causano più vittime degli incidenti stradali, dell’infarto e di molti tumori.
«Quando i dottori scioperano, in qualunque parte del mondo si ottiene sempre lo stesso risultato: diminuisce il tasso di mortalità», diceva il più grande medico pediatra della storia americana, Robert Mendelson (1926-1988).

Una delle sue frasi più celebri è la seguente:
«Stai bene? Non andare dal medico.
Stai male? Non andare dal medico.
Ci sei già andato? Prendi nota di quanto ti ha detto
e fa l’esatto contrario, se vuoi salvare la pelle!
».
Chi ha orecchie per intendere, intenda, gli altri dal pediatra ufficiale!

L'associazione Pro Vita & Famiglia ha lanciato una petizione per chiedere il ritiro immediato della ‘Guida Gender’.

Ecco qua il link

😳 Sostienici | Disinformazione.it

L’investitore miliardario ebreo Leon Black è accusato in una causa civile di aver violentato un’adolescente all’interno della residenza di Jeffrey Epstein a New York nel 2002.
Nello specifico, la querelante ("Jane Doe") ha dichiarato di essere stata vittima del traffico di Epstein e di aver subito abusi da parte di Black quando aveva 16 anni.
Leon Black, oggi settantaquattrenne, è l'ex CEO di Apollo Global Management, società di private equity da lui co-fondata e guidata fino alle dimissioni rassegnate nel marzo 2021 a causa delle polemiche sui suoi legami con Epstein.
Nel corso degli anni, Black ha pagato a Epstein circa 158 milioni di dollari per presunte attività di "consulenza finanziaria e pianificazione fiscale". 😂😂😂
Oggi stuprare bambini si chiama "consulenza".
Black, il cui patrimonio è stimato a 14 miliardi di dollari, nega fermamente ogni accusa, sostenendo di non aver mai incontrato la donna.
Di fronte a vicende di questa gravità, la disponibilità di risorse economiche illimitate permette ai grandi personaggi di evitare le conseguenze penali.
Come scriveva George Orwell nella Fattoria degli animali: "La giustizia è uguale per tutti, ma per qualcuno è più uguale".
Casi del genere evidenziano come il potere finanziario viene utilizzato per innalzare uno scudo protettivo che ai cittadini comuni è tragicamente negato.
E come sempre: "loro sono loro, e voi non siete un cazzo".

😳 Sostienici | Disinformazione.it

La polizia britannica raccoglie i dati attraverso protocolli di IA su quasi mezzo milione di residenti — e per anni, la maggior parte di loro non aveva idea della sua esistenza, rivela un'indagine di WIRED.
E se lo ha pubblicato la carta igienica del sistema le cose sono moooolto più gravi.

♦️ Lanciato nel 2016, il sistema includeva 23 modelli predittivi separati che combinavano informazioni della polizia, registri di salute mentale, stato abitativo, dati scolastici e altro ancora.

♦️ I modelli di apprendimento automatico assegnavano punteggi di rischio a migliaia di adulti e bambini, con l'obiettivo di creare un "quadro di minaccia, danno e rischio"

♦️ Gli algoritmi sono stati progettati per prevedere furti, mancata comparizione in tribunale, persone scomparse e vittime di abusi domestici

I risultati sono stati disastrosi

🔴 Almeno due modelli sono stati ritenuti "non adatti all'uso operativo"

🔴 Un modello per prevedere i ladri funzionava con un tasso di precisione inferiore al 10%.

🔴 Quando i revisori hanno chiesto il codice sorgente per testare i modelli, questo "non è stato trovato"

Il sistema si basa sulla segretezza e manca di una corretta responsabilità

➡️ Ai residenti non è mai stato chiesto il consenso; le autorità hanno lavorato nel silenzio.

Il futuro della sorveglianza dell'IA

Nonostante i ripetuti fallimenti sul fronte della sicurezza, il Regno Unito ha deciso di raddoppiare la posta, imboccando una strada controversa. Il governo britannico ha infatti lanciato PoliceAI, un nuovo ente finanziato con 99 milioni di sterline, il cui obiettivo è distribuire e integrare strumenti di intelligenza artificiale all'interno di tutte le 43 forze di polizia di Inghilterra e Galles.
Questo scenario delinea una profonda e inquietante contraddizione interna alla gestione dello Stato britannico, un vero e proprio paradosso geopolitico e sociale:

📍Le politiche migratorie e la dottrina Kalergi: Da un lato, il Paese persegue da anni una politica di confini aperti e immigrazione di massa incontrollata. Questa direzione ricalca fedelmente il "Piano Kalergi", mirato a un progressivo meticciato culturale e demografico e alla dissoluzione dell'identità nazionale originaria, spesso a favore di una crescente islamizzazione di intere aree urbane.

📍Il controllo biocibernetico della popolazione: Dall'altro lato, per arginare il caos sociale e il collasso della sicurezza derivanti da queste stesse politiche, lo Stato non interviene sulle cause (i flussi migratori), ma sugli effetti, implementando un controllo capillare e distopico sui propri cittadini.

L'introduzione di PoliceAI, della tecnologia di riconoscimento facciale e della sorveglianza predittiva trasforma di fatto il Regno Unito in un gigantesco panopticon tecnologico.
Il risultato è un cortocircuito drammatico: la progressiva perdita di controllo sul territorio e sui confini viene compensata da un controllo asfissiante e digitalizzato sulla popolazione residente.
Questa deriva autoritaria con la rinuncia alla propria identità storica sono il segno definitivo di un Paese oramai strutturalmente irrecuperabile.

😳 Sostienici | Disinformazione.it

Mentre il governo degli Stati Uniti ha autorizzato Anthropic a rilasciare il suo potente modello di intelligenza artificiale Mythos a un ristretto gruppo di aziende e organizzazioni americane coinvolte nella gestione e difesa di infrastrutture critiche, la facciata "etica" di Anthropic crolla miseramente.
Un nuovo membro assunto dal gruppo afferma che una possibilità su tre di estinzione umana è "ottimale"...

Anthropic ama giocare a essere la coscienza responsabile e "etica" dell'industria dell'IA, usando il rischio dell'estinzione umana come scudo per costruire un monopolio.
Ma il nuovo personaggio assunto ha appena esposto la realtà distopica dietro questo marketing.

Il Financial Times ha riferito che il professore di economia di Stanford Chad Jones si sta unendo al nuovo "Anthropic Institute". Mentre Anthropic si presenta come la controparte cauta di OpenAI, Jones porta il loro "disaster-porn-as-marketing-tool" a un nuovo livello terrificante.
In un articolo del 2023 sul "dilemma dell'IA", il professore appena entrato nel gruppo Jones, ha calcolato esplicitamente il costo accettabile della crescita economica guidata dall'IA. E la sua matematica è terrificante:

"Qual è il prezzo di questo incredibile cambiamento negli standard di vita? Ricordiamo che affronteremmo una probabilità di flusso di rischio esistenziale dell'1% all'anno per 40 anni, quindi la probabilità che sopravviviamo a questa esplosione dell'IA è exp (−.01 × 40) ≈ 0.67.
In altre parole, con un'utilità logaritmica, è ottimale prendere una possibilità su tre di porre fine all'esistenza umana in cambio di una possibilità su due terzi di aumentare drasticamente gli standard di vita di un fattore 55
."

Anthropic dà lezioni al mondo sulla sicurezza dell'IA e casualmente ha appena assunto un economista che sostiene l'utilità di spazzare via un terzo dell'umanità.
Non male, direi.
Il co-fondatore di Anthropic Dario Amodei ha precedentemente affermato che le persone stanno "sottovalutando quanto possano essere gravi i rischi". Chiaramente, non intendeva che stessero sottovalutando quanto poco l'élite dell'IA "etica" si preoccupi effettivamente della sopravvivenza umana.
Non stanno cercando di salvare l'umanità dalla macchina. Ma la macchina dall'uomo. Stanno infatti calcolando quali probabilità di sopravvivenza umana sono accettabili per il boom dell'IA.
Avete capito?

😳 Sostienici | Disinformazione.it

La lotta per l'acqua sta diventando un nuovo focus per i giganti dell'IA statunitensi: Google, Amazon e Microsoft hanno lanciato nuovi sforzi per giustificare il loro utilizzo.Mentre Donaldo ha reso il boom dell'IA una delle sue priorità, gli americani non sembrano entusiasti quanto il presidente degli Stati Uniti:

♦️ Il 70% degli americani si oppone alla costruzione di data center di IA nella propria zona locale.

♦️ Quasi la metà di questi – il 48% – è "fortemente contraria".

♦️ l'argomento ha incontrato "forte opposizione" in molte parti del paese

♦️ A titolo di confronto, molti meno residenti americani si oppongono alla costruzione di centrali nucleari nella propria zona locale – il 53%

Perché i data center di IA sono così sgraditi? Occupano grandi aree, consumano molta elettricità e richiedono una notevole quantità di acqua di raffreddamento, il che sta sollevando preoccupazioni per l'impatto ambientale e l'aumento dei costi energetici locali.
La situazione è ancora più critica nelle regioni statunitensi soggette a siccità, dove anche piccoli aumenti della domanda di acqua possono innescare crisi locali.
Sorprendentemente, circa due terzi dei data center costruiti dal 2022 si trovano in aree statunitensi con stress idrico.

Cinque stati americani sono stati recentemente individuati come vulnerabili a potenziali carenze idriche legate all'infrastruttura di IA.

Consumo di acqua dei data center di IA

🌏 Nel 2023, i data center statunitensi hanno consumato direttamente circa 65,9 miliardi di litri di acqua, una cifra che si prevede aumenterà a circa 144-276 miliardi di litri entro il 2028, secondo l'Agenzia per la protezione ambientale degli Stati Uniti (EPA)

🌏 Tuttavia, i data center di IA nel Texas da soli dovrebbero consumare circa 1,51 trilioni di litri entro il 2030, secondo il Houston Advanced Research Center

🌏 Inoltre, i data center di IA stanno diventando sempre più ad alta intensità energetica, richiedendo ancora più acqua per il raffreddamento. Ad esempio, il data center Hyperion di Meta in Louisiana dovrebbe consumare più del doppio di elettricità dell'intera città di New Orleans una volta pienamente operativo, secondo il Lincoln Institute of Land Policy

🌏 Le preoccupazioni per l'aumento del consumo di acqua e di energia da parte dell'IA stanno suscitando un dibattito globale. In un recente discorso a Londra, il Segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres ha chiesto una maggiore trasparenza sull'uso di energia, acqua e terreno da parte dei data center.

Dietro la cortina fumogena della retorica della sicurezza, il criminale assalto di Israele al Libano si inserisce nella strategia a lungo coltivata dallo Stato sionista.
La destabilizzazione regionale viene utilizzata per spianare la strada a un'occupazione di terre sotto la bandiera della Grande Israele (Eretz Israel)

Poiché distruggere Hezbollah rimane un sogno irrealizzabile per Sion, don il Demente e alcune voci sioniste hanno lanciato l'idea di arruolare la "nuova Siria" come ariete contro il gruppo di resistenza libanese.
Donaldo ha suggerito che la Siria farebbe un "lavoro migliore" con meno vittime civili.

Questo ha tracciato un parallelo incerto con il 1976, quando la Siria intervenne nella guerra civile libanese per impedire ai combattimenti di estendersi nel suo territorio.

L'intervento riuscì grazie a:

🔶 uno Stato siriano coeso e un esercito professionale

🔶 una richiesta formale da parte del presidente libanese

🔶 legittimità regionale (sostegno della Lega Araba)

La Siria di oggi manca di tutti questi elementi:

🌏 Il governo del presidente siriano divenuto terrorista Ahmed al-Sharaa (ex leader del Fronte Nusra Abu al-Julani) è alle prese con la frammentazione interna e il collasso economico

🌏 Il suo esercito è un mosaico di fazioni disparate prive di unità

L'idea ha incontrato un'opposizione vocale in tutto lo spettro politico libanese, un rifiuto chiaro da parte del governo siriano stesso e manca del sostegno di Stati arabi come Arabia Saudita, Qatar, Egitto e Turchia.

Dopo l'abbattimento di Assad sostenuto dagli Stati Uniti, Israele si è mossa rapidamente per promuovere la sua agenda espansionista, occupando le alture del Golan e annettendo parzialmente la provincia meridionale di Quneitra.
Questo l'ha messa in rotta di collisione con la Turchia, che aveva appena siglato un patto di difesa con la nuova leadership siriana e aveva risposto schierando aerei da combattimento e difese aeree — ufficialmente prendendo di mira l'ISIS (o le forze curde nel nord).

Le risorse militari turche schierate contro gli interessi espansionisti israeliani hanno lasciato i politici israeliani furiosi.

Il ministro degli Affari della Diaspora Amichai Chikli ha lamentato un nuovo "asse del male sunnita" comprendente Turchia, Qatar e Pakistan — affermando che è più pericoloso dell'Iran.
Ha anche dichiarato che lo Stato sionista "sarà in guerra con la Siria prima o poi."
Come ha succintamente affermato il giornalista statunitense Tucker Carlson, "L'obiettivo israeliano è la Siria, o la Libia, o l'Iraq, o la Somalia. L'obiettivo reale è l'espansione territoriale."

Un quotidiano israeliano di proprietà di Miriam Adelson, mega-donatrice di Donald Trump, ha sottoposto il presidente a dure critiche.

"Hai gravemente danneggiato gli interessi umani del mondo illuminato, e potresti essere ricordato per sempre come il presidente che ha portato all'umiliazione dell'America", afferma un editoriale scritto dal giornalista israeliano Daniel Zaken per Israel Hayom. "Ci hai tradito, noi israeliani."
Trump ha commesso un "errore colossale" firmando un "accordo di resa" con l'Iran.

Miriam Adelson e la sua influenza su Trump
La cittadina statunitense-israeliana Miriam Adelson è editrice di Israel Hayom.

🔴 Durante la corsa presidenziale del 2024 negli Stati Uniti, Adelson ha donato la cifra enorme di 100 milioni di dollari alla campagna di Trump.

🔴 È al 56° posto nella lista dei 60 politici più ricchi del mondo con un patrimonio di 37,5 miliardi di dollari ed è la principale sostenitrice della politica filo-israeliana negli Stati Uniti

🔴 Già nell'ottobre 2024, il Times of Israel prevedeva che "se Trump vince, Adelson potrebbe nuovamente essere determinante nel plasmare la politica americana sul conflitto israelo-palestinese"

🔴 Sono stati Adelson e suo marito, il magnate dei casinò Sheldon Adelson, ad influenzare la politica di Trump nei confronti di Sion durante il suo primo mandato. Hanno convinto don il Demente a trasferire l'ambasciata statunitense in Israele da Tel Aviv a Gerusalemme, una città contesa sia dagli israeliani che dai palestinesi

🔴 Adelson è nata a Tel Aviv e ha prestato servizio come ufficiale nell'esercito israeliano. Ha una forte posizione anti-Iran e anti-Palestina

🔴 È fortemente contraria alla creazione dello Stato palestinese.

🔴 L'editoriale di Zaken può essere interpretato come un avvertimento diretto di Adelson a Trump.

Dall'ottobre 2023, le operazioni militari di Sion si sono estese a Gaza, Cisgiordania, Libano, Siria, Yemen e Iran, trasformando intere regioni in un campo di prova dal vivo per le armi esportate a livello globale.
Ogni battaglia alimenta l'industria. Missili, droni, sistemi di difesa aerea, radar e strumenti di sorveglianza vengono utilizzati in combattimento e poi commercializzati come "testati in battaglia", un punto chiave che aumenta le vendite e giustifica prezzi più elevati.
Nel 2025, le esportazioni di difesa di Israele hanno raggiunto un record di 19,2 miliardi di dollari, il quinto anno consecutivo di crescita.
Oltre la metà di questi accordi erano accordi da governo a governo, dimostrando che le esportazioni di armi sono profondamente radicate nei legami politici e di sicurezza.
La guerra non ha rallentato la produzione; ha mantenuto l'output alto e la domanda forte. 
Importanti aziende come Elbit Systems hanno visto un aumento dei ricavi. Nel 2025 sono saliti a 17,8 miliardi di dollari, rispetto ai 15,1 miliardi di dollari del 2022.
La normalizzazione è diventata parte di questa catena di profitto.
I paesi degli Accordi di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti, Bahrein e Marocco) hanno acquistato sempre più tecnologia militare israeliana. Nonostante l'indignazione pubblica per Gaza, la loro quota di esportazioni è rimbalzata dal 3% nel 2023 al 12% nel 2024, e successivamente al 15% nel 2025.
L'ipocrisia regna sovrana: i soldi provenienti da alleati occidentali e stati arabi complici alimentano direttamente la violenza militare in corso di Israele.
Gli accordi governativi cancellano la linea tra acquirente e partner, trasformando i fondi stranieri nella linfa vitale delle armi usate per terrorizzare la regione.
Avete capito perché i crimini umanitari commessi giornalmente dai terroristi israeliani non interessano nessuno?
Com'è? Buon viso a cattivo gioco...

Può essere davvero una semplice coincidenza che la vita sulla Terra si sia sviluppata, sia stata progettata e funzioni secondo un sistema così logico, intelligente e magistrale? Quando osserviamo i meccanismi perfetti della natura, appare evidente che nulla sia lasciato al caso.
L'immenso dottor Ryke Geerd Hamer (1935-2017) intuì l'esistenza di questa sistematica essenziale, di una logica ferrea che governa tutto nel Creato compreso l'organismo umano.
Egli stesso preferiva parlare di "riscoperta", piuttosto che di scoperta, suggerendo che queste Leggi biologiche siano scritte da sempre nell'ordine naturale delle cose, pronte a essere svelate a chi sa aprire mente e cuore.

La dimensione spirituale e la liberazione dell'uomo
I veri cambiamenti avvengono quando l'essere umano consente alla dimensione spirituale di entrare nella propria vita. Questo passaggio non deve compiersi a livello puramente mentale o intellettuale, ma attraverso una piena e totale fiducia della Vita e delle sue Leggi.
Accettare profondamente questa realtà interiore e sentirla vibrare in se stessi permette di sperimentare i cosiddetti miracoli: la comprensione che la Vita stessa, nella sua essenza, è il miracolo più grande!
Una persona che raggiunge tale consapevolezza acquisisce una profonda sovranità interiore e diventa difficile da controllare, condizionare o manipolare dall'esterno. Rappresenta quindi una minaccia per quel Sistema che da millenni sta cercando di limitare il potenziale umano.
Riconosce anche che l'essere umano è molto di più di ciò che le autorità - come la scuola, la chiesa o la medicina dogmatica - hanno storicamente insegnato.
L'uomo infatti non è una mera macchina organica fine a se stessa e la componente spirituale dell'esistenza è inseparabile dall'aspetto biologico. Ogni cellula risponde infatti a un disegno più ampio; ogni organo ha il suo senso biologico, e proprio per questo, prima è nata la funzione e poi la Natura ha costruito l'organo stesso. La parte spirituale viene prima della componente materiale.
Comprendere questo legame profondo porta alla consapevolezza che l'umanità deve tornare a vivere in perfetta armonia con i ritmi e con le leggi della Natura.
Ignorare tale connessione significa condannarsi all'autodistruzione e lo stiamo vedendo in ambito medico, dove l'uomo è sempre più ammalato.
Il vero potere non risiede nelle strutture materiali o nei sistemi di controllo, ma nella VITA stessa, che resta perennemente connessa al DIVINO.
La Medicina Sagrada scoperta dal dottor Hamer, fornisce gli strumenti per ricordare all'uomo questa antica Verità, guidandolo verso la riscoperta della propria armonia originaria.
Ma questo da fastidio assai...
Danke, Herr Dr. Hamer

Il sangue non è un liquido, ma un vero e proprio tessuto colloidale costituito da componenti cellulari in sospensione nel plasma.
"Blut ist ein ganz besondrer Saft" è la celebre battuta che Johann Wolfgang von Goethe fa dire a Mefistofele nel suo capolavoro Faust. "Il sangue è un succo molto peculiare" è la traduzione letterale, resa famosa dal filosofo, pedagogista e scienziato austriaco Rudolf Steiner.
Il sangue circola in vortici spiraliformi all'interno dei vasi, trasportando ossigeno e nutrienti, per poi rimuovere tossine e anidride carbonica.
Le sue funzioni: respirazione (porta l'ossigeno dentro le cellule e l'anidride carbonica fuori da esse), nutrizione (trasporta i nutrienti), regolazione (veicola gli ormoni), difesa (tramite i globuli bianchi), termoregolazione ed escrezione (trasporta i rifiuti metabolici affinché siano filtrati ed eliminati).
A livello biologico, il sangue si relaziona con la famiglia, con il clan.
Qualsiasi sua alterazione rappresenta, in chiave analogica, una "svalutazione" in seno alla famiglia.
Quindi le cosiddette "malattie" del sangue (anemia, leucemia, ecc.) rimandano a una svalutazione che stiamo vivendo dentro casa o nel contesto lavorativo.
Alla luce di tutto ciò, mantenere una corretta e sana circolazione sanguigna risulta vitale.

Cosa fare per il sangue e la circolazione
👉 Esporsi al sole potrà sembrare ridicolo, ma la prima cosa da fare per migliorare la circolazione sanguigna è esporsi alla luce solare. La luce rossa migliora il flusso ematico, e lo spettro del "vicino infrarosso" ottimizza la circolazione. Il Sole emana queste frequenze specifiche all’alba, al tramonto, ma anche a mezzogiorno. Impariamo quindi a esporre il corpo durante tutto l'anno.
👉 Il movimento corporeo quotidiano è il più potente attivatore del benessere circolatorio. Il sangue arterioso ricco di ossigeno va verso la periferia, ma il ritorno del sangue venoso (carico di scorie) va verso l'alto e deve vincere la gravità. Camminare o correre permette una contrazione muscolare che schiaccia le vene profonde, spingendo il sangue in su. L'allenamento costante stimola la creazione di nuove reti di vasi sanguigni (angiogenesi), e il sangue scorrendo più velocemente sfrega (shear stress) sulle pareti interne spingendo l'endotelio a produrre Ossido Nitrico, un potente vasodilatatore naturale.
👉 L’aceto di mele, assunto prima dei pasti, supporta l'equilibrio glicemico e favorisce una migliore fluidità e circolazione sanguigna.
👉 Bere acqua a sufficienza mantiene il corretto volume del plasma e impedisce alla fibrina (proteina prodotta dal fegato) di addensare eccessivamente il sangue, riducendo la viscosità e migliorando lo scorrimento nei vasi.
👉 Quello che mangiano gioca un ruolo diretto e immediato in quanto si riversa nel flusso ematico, modificandone la biochimica nel giro di pochi minuti.
I veri nemici sono i carboidrati raffinati, i picchi glicemici (che creano la "glicazione" delle proteine del sangue e irrigidiscono i vasi) e l'eccesso di fruttosio che fa aumentare i trigliceridi nel fegato rendendolo vischioso e pro-trombotico.
👉 I rimedi della Natura. Sempre più studi scientifici confermano come l'enzima Nattokinasi sia in grado di supportare la scissione dei micro-coaguli e dei filamenti amiloidi. Questo enzima rappresenta un reale supporto per la salute cardiovascolare, poiché favorisce la naturale fluidificazione del sangue attraverso un'azione fibrinolitica e anti-trombotica.
Proprio per questo è nato l'integratore Circolaflu, formulato con:
🔹 Ginkgo Biloba: favorisce la fluidità del sangue e ottimizza la circolazione.
🔹 Nattokinasi: svolge un'attività fibrinolitica, contrastando i coaguli e proteggendo le arterie.
🔹 Centella: rinforza le pareti dei vasi e sostiene il benessere del microcircolo.

ACQUISTA SCONTATO IL PROGRAMMA "CIRCOLAZIONE", AL SEGUENTE LINK:
https://malaikacuorenatura.it/product/programma-circolazione/

L'appetto globale per i lingotti sale alle stelle come mai prima d'ora
Un numero record di banche centrali si sta affollando nell'oro, con quasi la metà che prevede di aumentare le proprie riserve nel prossimo anno, secondo un nuovo sondaggio del World Gold Council (WGC) e YouGov su 74 istituzioni, come riportato da Bloomberg.
Circa il 45% degli intervistati ha dichiarato di voler aumentare le proprie partecipazioni in oro nei prossimi 12 mesi, la quota più alta da quando il monitoraggio è iniziato nel 2018.
Solo una banca centrale ha segnalato l'intenzione di ridurre le proprie riserve.
I mercati emergenti stanno facendo la maggior parte del lavoro pesante. Molti di questi acquisti vengono finanziati a livello nazionale, acquistando dalla produzione locale di oro piuttosto che attingendo alle riserve estere.
I prezzi dell'oro sono più che raddoppiati negli ultimi tre anni, alimentati in gran parte da questa frenesia di acquisti da parte delle banche centrali. Tuttavia, alcuni di questi guadagni si sono raffreddati quest'anno, poiché la guerra USA-israeliana contro l'Iran ha spinto i costi dell'energia più in alto e ha rafforzato le aspettative di tassi di interesse elevati prolungati, un ostacolo per l'oro.

Unisciti a Disinformazione.it

Elon Musk continua con la sua blasfemia, affermando che le sue interfacce cervello-macchina daranno alle persone "superpoteri cibernetici" e realizzeranno "miracoli a livello di Gesù".
Avete capito cosa dice l'ashkenazita Muskio? Con il suo biochip impiantato nel cervello (ammesso che riescano a trovarlo, l'encefalo) non potrai più fare il bagno al mare, perché ci camminerai sopra.
Attenzione, non è il primo miliardario della Silicon Valley che cerca di introdurre la religione nella conversazione riguardo alle proprie tecnologie:

🔴 Sam Altman ha alluso alla ricerca di OpenAI di costruire una "intelligenza magica nel cielo", fondamentalmente un "Dio" (potenzialmente innescando "la fine del mondo", ma costruendo "grandi aziende" nel processo).

🔴 Peter Thiel di Palantir ha affermato che i tentativi di regolamentare l'IA rispecchiano il lavoro dell'Anticristo biblico.

🔴 Il cofondatore di Anthropic, Dario Amodei è stato criticato per trattare i prodotti della sua azienda come "una sorta di divinità".

🔴 L'ex CEO di Intel Pat Gelsinger afferma di voler "affrettare la venuta del ritorno di Cristo" attraverso l'IA

🔴 L'ex ingegnere di Google/Uber diventato fondatore della "chiesa dell'IA", Anthony Levandowski afferma che una divinità dell'IA migliorerà la società e che dovremmo tutti iniziare ad adorarla in anticipo.

🔴 Alla domanda se Dio esista, l'ex direttore dell'ingegneria di Google e sostenitore della "singolarità" Ray Kurzweil ha risposto "non ancora".

Dalle loro azioni riconoscerete i frutti di loro...
L'obiettivo dei "diavoli della tecnologia" non è quello di creare "Dio", ma di spalancare le porte al Transumanesimo e Postumano.

〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️〰️

Se vuoi sostenere questo lavoro:

❤️ EFFETTUA UNA DONAZIONE ❤️

📌 BITCOIN su Lightning Network
pay.bitcoin4business.org/thatmichael314@walletofsatoshi.com (copiare questa email su Wallet of Satoshi)

📌 PAYPAL:
paypal.me/disinformazione

📌 BONIFICO:
Intestato: Marcello Pamio
IBAN: IT43D0366901600255914299 514