Vai al contenuto

La clemenza sotto Donaldo non riguarda la giustizia, ma la narrazione e soprattutto il denaro.
Il 96% delle concessioni di clemenza di don il Demente sono andate a persone che non rispettavano le linee guida del DOJ. Solo l'1% dei destinatari della clemenza dell'altro coglione Biden ha violato le stesse regole.
Reuters ha identificato 290 influencer che hanno aiutato a ottenere 197 concessioni di clemenza.
Tra questi: Roger Stone, Alice Marie Johnson, Steve Bannon e Angela Stanton King. Alcuni fanno pagare fino a 2 milioni di dollari per i loro servizi.

I casi:

🔴 Trevor Milton (fondatore di Nikola), condannato per aver truffato gli investitori di 660 milioni di dollari, è stato graziato dopo aver donato 1,8 milioni di dollari alle campagne di Trump e Kennedy. Trump lo ha chiamato personalmente.

🔴 Scott Howard Jenkins, uno sceriffo della Virginia condannato per corruzione, è stato graziato dopo che Roger Stone si è fatto promotore della sua causa.

🔴 Troy Lake, proprietario di un negozio di camion condannato per violazioni del Clean Air Act, è stato liberato dopo che il senatore del Wyoming e l'amministratore dell'EPA sono intervenuti.

Dieci destinatari, influencer e le loro aziende hanno donato oltre 10 milioni di dollari a casse politiche legate a Trump – prima e dopo la clemenza.

Il potere del perdono è ora un mercato. Il prezzo del perdono è una buona storia, un assegno ingente e gli amici giusti. La giustizia è in vendita – e il business è in piena espansione.

_______________________________________

Sostieni questo lavoro
❤️ GRAZIE PER LA DONAZIONE ❤️

📌 BITCOIN
pay.bitcoin4business.org/
thatmichael314@walletofsatoshi.com (copia questa email su Wallet of Satoshi)

📌 PAYPAL: paypal.me/disinformazione

📌 BONIFICO:
Intestato a Marcello Pamio
IBAN: IT43D0366901600255914299 514

Dal diserbante genico che "funzionicchia" alla guerra che va "maluccio" è un attimo.
Secondo Nathalie Tocci, direttrice dell’Istituto Affari Internazionali (Iai), "Questa guerra sta andando male per gli Stati Uniti”.
Chissà come mai verrebbe da chiedersi!
La guerra voluta dai criminali sionisti e portata avanti da Donaldo il braccio armato di Sion, non può che andare male.
In un contesto in cui l’Iran può condurre una guerra asimmetrica, la forza di Usraele non è sufficiente!
Ma bisogna essere uno stratega o uno statista per comprendere che lo scopo è quello di salvarsi il culo destabilizzando e incendiando il Medio Oriente? Il Regno del caos è vitale per Israele, che sguazza nell'odio da millenni, ma anche per l'Amerika che come potenza economica essendo finita da decenni deve sempre creare guerre e conflitti in giro per il mondo.
Il governo amerikano deve mantenere oliata e lubrificata la macchina bellica così da rimettere in moto l'economia e spostare in avanti il conto salato da pagare. Ma possono farlo all'infinito? No, e infatti la crisi inevitabilmente arriverà e anche molto, molto presto…
Probabilmente a maggio 2026 assisteremo a qualcosa di epocale: un tracollo economico al cui confronto la crisi del 2008 è stata una scampagnata.
Passeranno dall'American Dream all'American Nightmare! L'incubo si avvicina ed è inevitabile e attenzione non riguarderà solo gli States, ma anche tutti i paesi collegati al bigliettone verde. Europa compresa.
Assisteremo allo spostamento, economico sociale e anche culturale da Occidente a Oriente.
Vi conviene essere pronti a tale passaggio!

Cosa aspetti, unisciti a Disinformazione.it