Vai al contenuto

Il Grande Fratello è sempre più grande

Netflix mette le mani anche sugli studios e porta a casa la Warner Bros Discovery. Un accordo destinato a ridisegnare e ridistribuire le forze sataniche dentro Hollywood.
Una operazione da 83 miliardi di dollari, incluso il debito. La Paramount Discovery è tornata a casa con la coda tra le gambe, battuta nonostante il sostegno di Donald Trump.
La Casa Bianca infatti avrebbe qualche perplessità nella nuova fusione, anche perché Donaldo è amico di Larry Ellison, il cui figlio David è alla guida proprio della Paramount.
L'acquisto di studios importanti come quelli di Warner Bros è un pesante colpo al cinema tradizionale. E poi c'è anche la preoccupazione per le catene di sale cinematografiche. Cinema United ha lanciato infatti l'allarme parlando di una minaccia senza precedenti: "l'acquisizione avrà ripercussioni sui cinema, dai grandi circuiti alle sale indipendenti con un solo schermo nelle città piccole degli Stati Uniti e del mondo".
Grazie all'acquisto, Netflix avrà nuova linfa vitale per proseguire l'opera di trasmutazione antropologica dell'uomo (depravazione sessuale, genderizzazione, svilimento dei valori, distruzione della famiglia, utero in affitto, eutanasia, pedofilia, transumanesimo…). Manca qualcosa all'appello della degenerazione?
L'oligopolio dell'intrattenimento si sta stringendo: sempre meno società controllano tutto, esattamente come nel romanzo "1984" di George Orwell.

Cosa aspetti, unisciti a Disinformazione.it