Il vecchio demente e pedofilo Joe Biden, nonostante sia la fotocopia di un cadavere è riuscito ad assegnare la Medal of Freedom a 19 personalità nel mondo della cultura, della politica e dell’attivismo.
Tra i premiati Anna Wintour redattrice di Vogue, il mega paraculo Bono degli U2, l'immarcescibile miliardario ashkenazita George Soros, l'ex segretario di Stato americano Killary Clinton, gli attori Denzel Washington e Michael J Fox, le icone della moda Ralph Lauren e Anna Wintour, e le leggende sportive Lionel Messi e Magic Johnson.
La Casa Bianca ha dichiarato che i destinatari della medaglia sono stati scelti perché “brave persone che hanno dato un contributo straordinario al loro paese e al mondo”.
In merito al criminale George Soros hanno avuto il coraggio di dire che ha “sostenuto organizzazioni e progetti in tutto il mondo che rafforzano la democrazia, i diritti umani, l’istruzione e la giustizia sociale”. E' proprio così: il falso ebreo con le sue "rivoluzioni" colorate o meno ha rafforzato proprio la democrazia in giro per il mondo! 🤣🤣
La medaglia della libertà è stata istituita sotto la presidenza di John F. Kennedy e da allora viene assegnata a discrezione del presidente su consiglio di un comitato consultivo esterno. Ovviamente i diciannove nomi sono usciti dal comitato (Dem, quindi Deep State), non certo dal cervello annichilito del demente!
Cosa aspetti, unisciti a Disinformazione.it