Marcello Pamio – 23 gennaio 2023
Nel 2013 l’ashkenazita Angelina Jolie si è fatta estirpare (così ha detto) le mammelle con una doppia mastectomia, e visto che c’era anche le ovaie, con l’intento di prevenire il cancro. 😂😂😂
Dieci anni dopo tocca alla modella Bianca Balti (nella foto) farsi togliere entrambi i seni preventivamente, per poi propagandare su Instagram le foto da nuda con le cicatrici.
La mastectomia è un intervento molto invasivo e può creare dei seri problemi ad una donna!
Questa spettacolarizzazione della malattia è da vomito, perché potrebbe indurre giovani ragazze all’emulazione. E lo fa.
La prevenzione non è certo farsi togliere qualcosa!
Nella medicina interventista si sta diffondendo un nuovo concetto squallido ma produttivo: curare e intervenire sui sani. La Jolie e la Balti non erano ammalate, ma sane.
E’ linfa vitale per Big Pharma, che studia sempre nuovi farmaci/vaccini da imporre ai sani per evitare che si ammalino. Un business pazzesco: esami clinici, visite specialistiche, ricoveri, screening, controlli post operatori, check up…
Il tutto senza che ci sia una patologia, ma solo in via preventiva.
Se uno volesse prevenire il cancro al cervello, cosa dovrebbe fare? 🤔 No, spiegatemelo!
Gli influencer hanno una responsabilità pazzesca, il problema è che questi squallidi individui non hanno un briciolo di moralità! Se uno decide di farsi togliere qualcosa, sono cazzi suoi, che lo faccia in privato senza urlarlo al mondo. Questi invece sono in totale malafede perché lo pubblicizzano ai quattro venti, e sapete perché? La modifica del corpo, ammantata dalla cagata della prevenzione, conduce al transumanesimo…
Fonte "La Verità" - lunedì 23 gennaio 2023