Marcello Pamio
Ho scritto di microchip per uso umano praticamente da quando ha visto la luce il sito www.disinformazione.it, quindi stiamo parlando di fine anni Novanta, per l'esattezza 1998.
Sono passati molti anni da allora, ma l'idea che il biochip sia la méta più ambita da quel Sistema che vorrebbe instaurare un Nuovo Ordine Globale per sottomettere la popolazione non si è mai sopita. Anzi, più passano gli anni e più si consolida divenendo reale!
All'epoca quei pochi che avevano il coraggio o l'incoscienza di parlarne pubblicamente criticando simili diavolerie veniva etichettato come complottaro, mentre chi se lo impiantava lo faceva solo per farsi vedere.
Oggi il quadro si è invertito grazie alla Finestra di Overton (leggi articolo) che si è stata spalancata sull'argomento. Ne parlano tutti e in meno di due decenni è diventata una cosa non solo normale ma addirittura un gadget che fa tendenza.
Attualmente chi critica il biochip è un retrogrado che vuole bloccare lo sviluppo della scienza e della tecnica, mentre viene esaltato come un fautore dell'evoluzione chi se lo fa impiantare dentro il corpo. I primi vengono ridicolizzati e bersagliati, i secondi esaltati come innovatori.
Svedesi e tedeschi
Mentre la diatriba va avanti, sempre più persone nel mondo si fanno impiantare un microchip: almeno 20 sono i paesi che lo stanno lentamente adottando, Italia inclusa.
In Europa sono migliaia i svedesi e tedeschi che hanno già un impianto sotto la pelle.
Persone che ora possono accendere il pc e lo smartphone, aprire la porta d'ingresso di casa o attivare l'allarme semplicemente avvicinando la mano al sensore! Wow, che dire? Un vero e proprio cambiamento epocale della propria esistenza: non premere più il bottone di accensione del computer con un dito ma farlo a distanza di qualche centimetro!
La cosa inquietante è che l'azienda che produce i microchip della dimensione di un chicco di riso sta lavorando per diffondere la tecnologia in altre parti d'Europa, tra cui l'Italia.
Eric Larsen che guida Biohax Italia è in attesa dell'approvazione delle autorità sanitarie e del Ministero della Salute. La sua previsione è quella di impiantare i chip sottocutanei in circa 2.500 soggetti a Milano e Roma nei prossimi mesi.
Certificazione a parte hanno già iniziato anche senza il nullaosta del Ministero della Salute, infatti la Biohax Italia è riuscita a inserire questi chip in alcune centinaia di persone con l'aiuto di un centro medico. In Svezia, i microchip possono essere utilizzati come biglietto del treno, ma i titolari dell'azienda sperano quanto prima di poterci effettuare anche i pagamenti.
Questa sarà la svolta epocale per l'intero pianeta.
Da noi la Biohax sta interagendo con Vodafone e Paypal proprio per tentare di sbloccare proprio questa funzionalità, perché potrebbe essere il punto di svolta per l'adozione in massa. L'azienda infatti ha dichiarato di ricevere quotidianamente richieste di informazioni sugli “impianti di pagamento”. Forse il suddito ha paura ad uscire di casa con banconote e carta di credito? E allora cosa c'è di più comodo e sicuro nell'avere i soldi elettronici registrati nella memoria di un chip dentro la mano destra?
Ricordo che Vodafone è la società dell’ex Vittorio Colao che oggi è casualmente nella task force governativa per il Covid-19...
Forse l'emergenza sanitaria darà la spintina finale all'adozione del microchip?
Quasi sicuramente sarà così, e moltissimi problemi saranno risolti.
In un colpo solo non servirà più l'annosa questione delle app (tipo Immuni) per la sorveglianza delle persone nella Fase-2; potranno finalmente (per loro) far sparire i soldi fisici perché non ha più senso stampare moneta se tutti gli scambi saranno elettronici; avremo sempre con noi (dentro di noi) tutti i dati medici e sanitari personali. Cosa può desiderare di più il Nuovo Ordine Mondiale?
Controllo assoluto dell'uomo, il quale perdendo l'umanità e ogni libertà diventerà lo schiavo ideale costantemente collegato e connesso - proprio grazie al biochip - al Sistema!
Quanto tempo c'è rimasto? Molto poco per invertire questa pericolosissima tendenza, perché l'emergenza sanitaria (che scade il 31 luglio 2019) sarà prorogata per altri sei mesi arrivando fino a gennaio 2021.
Entro quella data dovranno per forza aver messo in atto i passaggi cruciali: ennesimo lockdown causato dalla seconda ondata del virus (che permetterà di proseguire indisturbati l'installazione delle antenne per il 5G), controllo totale delle masse, restrizione delle libertà e degli spostamenti, annichilimento della psiche umana mediante paura, vero e proprio cambiamento antropologico e dulcis in fundo: vaccini e microchip per tutti!
"Rivoluzione industriale 4.0: microchip per tutti!"
https://disinformazione.it/2019/03/22/rivoluzione-industriale-4-0-microchip-per-tutti/
“I microchip sottocutanei saranno la prossima grande rivoluzione tecnologica in Europa?”
“Ministero della Salute autorizzerà il microchip sotto pelle su 2.500 persone tra Milano e Roma: “cambieranno vita”, dice la lobby transumanista”