
Indossare gli occhiali da sole può avere effetti inaspettati sulla salute.
Le lenti hanno un filtro solare UV400 specifico per proteggere gli occhi per almeno il 95% dei raggi UVA e il 99% di quelli UVB.
I raggi più nocivi secondo gli scienziatih.
Ricordate che loro ci tengono alla nostra salute 😂
L'uomo è immerso nella luce solare da centinaia di migliaia di anni e non mi risultano che in passato ci fossero tanti danni oculari, come invece ci sono oggi.
Bloccando infatti queste radiazioni vitali per l'occhio, il cervello e le ghiandole endocrine (pineale), si va ad interferire negativamente con una miriade di processi naturali dell'organismo. Il risultato è un indebolimento dell'uomo!
Lo stanno facendo con i filtri negli occhiali, con i filtri nelle creme solari per la pelle (che bloccano non a caso la produzione della Vitamina D) e bloccando certe radiazioni con la geo-ingegneria (sostanze che assorbono e nanoparticolati metallici che riflettono la luce)!
La luce solare va presa sempre ma in modo saggio, a piccole dosi costanti per ri-educare gli occhi e la pelle (ovviamente non imbrattata e unta da porcherie chimiche) a godere appieno delle frequenze e radiazioni della Luce che il Sole da miliardi di anni ci dona.
Questo aiuta il corpo e il Sistema Immunitario a rimanere in equilibrio.
Infine la tecnologia (quella seria) ci ha messo a disposizione lampade a infrarossi e lampade a UV in caso di assenza e/o carenza di luce…
Cosa aspetti, unisciti a Disinformazione.it