La cabala ashkenazita che gestisce conto terzi la mandria umana - col pretesto di una pandemia che non c'è - ha accelerato quella trasformazione epocale della società e dell’economia che aveva in programma da tempo. Il World Economic Forum che gestisce la transizione lo ha esplicitato perfettamente: “Non possiederai niente ma sarai più felice”. Non è forse il proclama implacabile del “comunismo reale”, il vecchio cavallo di battaglia del satanismo?
L’Agenda ha preso avvio senza scossoni e senza eccessive proteste, è sufficiente guardarsi intorno per rendersi conto. L'accettazione passiva della museruola, simbolo di chi è senza volto e senza diritti, trasforma tutti in cellule di un immenso formicaio. Oramai è divenuta l'abitudine irrinunciabile, l'aspetto più eclatante e vistoso del cambiamento.
Ma non basta, anche le relazioni sociali e i comportamenti si stanno evolvendo, forse in modo più sfumato ma altrettanto decisivo. Il distanziamento elimina l'affettività, sono negati i gesti più spontanei e naturali come l'abbraccio o il bacio sulla guancia, è proibito persino darsi la mano. L'interazione sociale è stata in pratica eliminata.
Gli arresti domiciliari in ambienti piccoli e insalubri hanno distrutto interi nuclei familiari fino a negare anche i più viscerali rapporti di parentela.
La crisi economica ha accentuato la precarietà del lavoro, distrutto piccole e medie imprese, messo in ginocchio la classe media, costretto al nomadismo occupazionale. Lo smart working, il lavoro dal proprio domicilio ne è la sintesi perfetta: lavoro a cottimo che sarà pagato ovviamente in cripto valuta perché il possesso del contante - ultimo baluardo di libertà – dovrà essere eliminato!
La minaccia del virus, nemico oscuro e temibile proprio perché invisibile, innesca il sospetto e l'ostilità verso il prossimo, mentre la delazione diviene regola di sopravvivenza.
Il controllo di ogni attività ricreativa con droni, telecamere, riconoscimento facciale, schedature, app, cavigliere e tracciamenti mutuati dal Social Credit System cinese cala una cappa opprimente su tutta la popolazione. Somatizzazioni, malattie mentali, suicidi ne sono la diretta conseguenza premiando gli individui resilienti ed emarginando i soggetti più fragili e meno produttivi.
L'era delle emergenze
Cosa fareste - se possedendo una mandria di bestie - vi rendeste conto che i vostri animali non solo rischiano di sfuggire a ogni controllo ma sono oramai troppo numerosi, vecchi, inutili, obsoleti e improduttivi, in una parola non più funzionali ai vostri obbiettivi? Sarebbe vostra cura sfoltire questa popolazione, renderla nuovamente sottomessa e imporre nuove regole per raggiungere il vostro scopo. È quello che hanno fatto e stanno facendo con noi!
Tutti gli animali rispondono in modo istintivo ai due stimoli più potenti che la natura ha previsto per gestire i loro comportamenti: il piacere e la sofferenza (paura), la carota e il bastone che di volta in volta si sono alternati come metodo di controllo della mandria umana.
Stavolta hanno ricorso al bastone con la minaccia più potente e sicura che esista perché nascosta e invisibile: un ipotetico virus, il Covid-19.
L’Agenda organizzata e gestita dalle menti perverse e criminali dei falsi ebrei ashkenaziti che controllano il mondo aveva preso avvio molti anni prima ed era stata regolarmente comunicata passo dopo passo alla mandria, in accordo con la legge universale del libero arbitrio e della libertà di scelta. Ma come spesso accade di questo avvertimento non si è fatto buon uso.
Per anni si sono succedute le dichiarazioni del genio del male, quel Bill Gates che abbandonati i virus e gli anti-virus informatici si è dedicato alla fabbricazione di virus e vaccini. Programmi, ricerche, esercitazioni, accordi coi burattini che governano le nazioni ne hanno consentito la realizzazione, mentre poche voci illuminate fuori dal coro cercavano inutilmente di aprire gli occhi alla gente. Con la complicità del Deep State americano e le istituzioni cinesi, hanno creato la psicopandemenza. Grazie ai media ci hanno bombardato per giorni, settimane, mesi, 24 ore su 24 con immagini, dati e dichiarazioni sconcertanti dipingendo l'epidemia come la nuova peste. Innescando terrore e paura nella mandria.
Un allucinante Truman Show che sembrava non dare scampo a nessuno. Ogni naturale sintomo (raffreddore, influenza), ogni patologia (infarto, cancro, ictus, ecc.) e ogni decesso sono stati attribuii al virus, immagini terrificanti di bare e di ospedali al collasso hanno terrorizzato per mesi la popolazione, in Italia la circolare del Ministro della Salute Roberto Speranza "tachipirina e vigile attesa" ha causato una ecatombe di anziani già malati, li ha sottratti ai congiunti per essere intubati, uccisi e cremati senza restasse traccia del delitto. Sconsigliare poi fortemente le autopsie sui loro corpi ha portato a diagnosi e cure criminali che hanno moltiplicato i decessi.
Dittatura sanitaria
Ha preso campo la nuova dittatura sanitaria orchestrata dalla OMS e gestita dallo psicopatico ashkenazita Bill Gates e dai suoi accoliti. In Italia - colonia e laboratorio sociale dell'Impero Occidentale - facendo carta straccia della Costituzione, con banali atti amministrativi assolutamente illegali e illegittimi si sono abolite le libertà inalienabili della persona.
L'ordine "state a casa!", in pratica gli arresti domiciliari, è stato eseguito con ferocia poliziesca grazie alla paura che aveva pervaso l'animo di tutti. Per mesi si sono bloccate tutte le attività economiche, creando gravi difficoltà per intere nazioni, premessa per un riassetto rivoluzionario dell’economia e della società. L'inutile e pericolosa mascherina simulacro della museruola dei cani è stata imposta come simbolo dell'asservimento e della censura. E divenuta marchio visibilissimo e indelebile di una emergenza sanitaria inventata, feticcio cui i più miseri e sprovveduti si sono aggrappati in una illusoria speranza di salvezza.
La pretesa pandemia è servita a imporre il controllo assoluto su ogni individuo, il distanziamento sociale, la perdita di affettività, il sospetto, il rancore, la delazione, il tracciamento. Ha consentito di violare i domicili per strappare presunti ammalati alla loro famiglia, mentre il messaggio “niente sarà più come prima” confermava il vero scopo dell'operazione. Oltre alla propaganda dei media ufficiali si è istituita la censura per frenare la fuga di informazioni e il passa-parola che intanto correvano nel web. Col pretesto di evitare assembramenti si è impedita ogni forma di manifestazione politica di protesta. Intanto erano sempre più evidenti gli obbiettivi di questo test socio-ingegneristico attuato a livello mondiale:
- instaurare definitivamente un Nuovo Ordine Mondiale e verificare il livello di sottomissione che si poteva imporre alla mandria
- realizzare l’Agenda ONU ID-2020 e l’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile altro non è che l'imposizione dell’Identità Digitale legata alla vaccinazione di massa e al passaporto vaccinale!!!
- eliminare definitivamente la classe media ridisegnando l'assetto sociale rigidamente suddiviso tra una esigua minoranza di potenti e una canea di disperati ridotti al livello minimo di sussistenza
- eliminare la parte più vecchia, fragile, onerosa e improduttiva della popolazione
- imporre la post-umanità educando al terrore fin dall'infanzia e all’obbedienza irrazionale, provocando coi vaccini alterazioni genetiche, riducendo l'individuo a strumento eterodiretto e controllato con le onde elettromagnetiche della rete 5G, un cyborg disperato senza più anima né volontà. Non più individuo ma cellula di un immenso super organismo gestito da poche entità superiori…
Questo solo per non dimenticare!!!
Tratto dal libro "ADE: LA SINAGOGA DI SATANA", Giovanni Angelo Cianti, Evo Editorial