Vai al contenuto

I files di Jeffrey Pedomoto

Ma sul serio credete a tutto quello che vi stanno raccontando i media mainstream?
E' così complesso porsi la seguente elementare domanda: come mai stanno uscendo tutti adesso i files di Epstein?
Mi tocca sbloccare qualche ricordo. Jeffrey Edward Epstein, il pedofilo miliardario ebreo - nonché agente del mossad - è stato arrestato il 6 luglio 2019 con l'accusa di traffico sessuale di minori.
Le autorità però lo conoscevano da più di un decennio, visto che era stato già incarcerato nel 2006 per abusi su un minore. 
Secondo le fonti ufficiali si sarebbe ucciso in carcere dopo un mese di detenzione, il 10 agosto 2019. Ho già scritto in tempi non sospetti che non credo assolutamente a tale narrazione.
Ma andiamo avanti e soprattutto per ordine.
I famosi documenti scottanti di Epstein hanno iniziato ad essere resi pubblici a gennaio del 2024, quindi li avevano già da prima. Quell'anno le autorità hanno iniziato a far circolare circa 900 pagine, tutte opportunamente ritoccate, censurate e oscurate.
Poi a fine gennaio 2026 hanno aperto il vaso di pandora facendo uscire oltre 3 milioni di pagine (sempre annerite ad hoc), 2.000 video e 180.000 immagini.
Tali documenti includono dettagli sulle attività criminali e foto di celebrità tra cui attori, cantanti, politici in contesti privati con il pedofilo.
Avete per caso letto di qualche autorità che ha mosso un solo mignolo per arrestare qualcuno? Questo non vi fa pensare?
Nomi e cognomi di pederasti seriali e nessuno viene, non dico arrestato, ma almeno indagato o sentito. Zero assoluto.
Il messaggio è lapalissiamo e alimenta l'impotenza generale: loro sono loro (del Sistema) e voi non siete un cazzo!
Adesso spuntano perfino delle email che dimostrerebbero un fatto rivoluzionario: l'ebreo non solo amava i bambini, ma anche la crittografia matematica. Sarebbe lui infatti il misterioso Satoshi Nakamoto in persona, il geniale fondatore di Bitcoin. 🤣🤣🤣
Tra un volo e l'altro nel suo jet privato Lolita Express e tra una festina satanica nella sua isola Little Saint James, Satoshi buttava giù il codice dell'algoritmo della blockchain.
La cosa grave non è tanto questa, quanto che ci sia qualcuno che ci crede!
Riassumo brevemente il tutto: hanno per le mani decine di migliaia di files scottanti da anni, nessuno viene indagato, e solo ORA, sotto la presidenza di Donaldo, esce tanta roba.
Di nuovo: non vi sorge qualche tentennamento? Perfino Fantozzi verrebbe colto da un leggero sospetto.
L'operazione puzza di zolfo lontano un chilometro: vogliono far passare Bitcoin come la criptomoneta preferita dai pedofili, usata da Epstein per le sue porcate e controllata dal Mossad? Vogliono impaurire le persone così da far crollare il prezzo, permettendo casualmente a qualcuno, magari con lo zerbino arancione in testa, di fare incetta di BTC con i saldi?
Ovviamente lo chiedo per un amico bastardo…

Cosa aspetti? Sganciati dal Sistema unendoti a Disinformazione.it