Marcello Pamio - 5 febbraio 2023
I tecnosatanisti della UE che operano per la Sinarchia devono entro il 2035 far sparire tutte le auto a combustione interna, per fare posto alle batterie con le ruote. Nonostante la spinta europeista le auto elettriche continuano ad essere un bene di lusso: modelli sempre più costosi, che perdono valore il giorno dopo averle acquistate. Le batterie infatti incidono ancora tanto sul prezzo finale (quasi un terzo del valore in alcuni modelli) e perdono potenza velocemente, quindi scordatevi di rivenderle. Un’auto elettrica usata chi se la compera se non uno con problemi cognitivi?
Ma ecco la soluzione: il noleggio! I contratti di noleggio sono cresciuti dell'11,4% nei primi 6 mesi del 2022. Al primo posto le diesel (36,4%), seguite dalla benzina (22,9%,) e dalle auto elettriche (4,3%) in aumento. La compagnia Hertz ha appena firmato un accordo con GM per veicoli elettrici, oltre alle 100.000 Tesla.
Avete capito vero, cosa vogliono fare? La profezia della supposta umana Klaus Schwab si sta realizzando: "le persone devono accettare che mangiare carne e la proprietà privata siano semplicemente insostenibili”. Ma ecco la soluzione: voi subumani dovrete ingurgitare insetti e noleggiare l'auto e la casa! Cosa c'entra la casa? La famiglia e il nido sono sotto attacco da anni. Se passerà infatti la vergognosa Direttiva europea sulla classe energetica delle case, milioni di proprietari dovranno innalzare la classe (livello E entro il 2030) pena multe o l'impossibilità di venderla. Risultato: crollo del mercato immobiliare e fallimento per milioni di sudditi! Ma hanno la soluzione anche per questo: il noleggio…
"Non possiederai nulla e sarai felice". Non l'ho mica inventato io il motto: è il mantra coniato dal WEF nel 2017…
Sveglia dal coma, prima che sia troppo tardi!!!