Home Page - Contatti - La libreriaLink - Cerca nel sito - Pubblicità nel sito - Sostenitori

Il dittatore Saddam Hussein, catturato dagli statunitensi nell'hollywoodiano filmato, non è stato riconosciuto dalla moglie Sajina che l'ha incontrato!
Questa clamorosa notizia cosa potrebbe significare?
- La moglie mente spudoratamente, sapendo di mentire, per creare zizzania e demoralizzare gli USA?
- Il Saddam Hussein - falsamente catturato dagli USA -  è uno dei tanti sosia costruiti ad arte? Non si spiega in questo caso come gli esperti militari statunitensi non sono stati in grado di riconoscere il clone; neppure dopo l'esame del DNA(?)!
- Si tratta proprio del dittatore iracheno, ma l'intervento sulla mente operato dagli esperti dell'intelligence statunitense, è stato così ben fatto da confondere perfino la moglie?
 

- Pagina guerra in Iraq

La moglie di Saddam incontra il marito e non lo riconosce
Tratto da Pravda

http://english.pravda.ru/world/20/91/366/12494_saddam.html

PRAVDA - 13/04/2004 15:31
La scorsa settimana le autorità americane hanno organizzato un incontro tra Saddam e la moglie.
E' stata la prima dei parenti di Saddam a incontrarsi con l'ex capo di stato dell'Iraq in una base militare americana in Qatar. Accompagnata dallo Sceicco Hamad Al-Tani, Sajida Heiralla Tuffah è giunta dalla Siria a bordo del proprio aereo privato alla fine di marzo.
L'esito del loro incontro è stato sorprendente. Sajina ha affermato che la persona da lei incontrata non era il marito ma il suo sosia. Si potrebbe supporre che Saddam sia cambiato da quando vennero trucidati i figli il 24 giugno 2003. Ma questo appare poco probabile. Nel caso in cui crediamo alla moglie di Saddam, allora si deve ammettere che tutti i test al DNA sono semplicemente dei falsi. In ogni caso al momento vi sono più domande aperte che certezze. Da una parte le affermazioni della moglie di Saddam appaiono poco comprensibili, anche se questo è il metodo più facile per demoralizzare il nemico.
Maxim Pogodin

 
www.disinformazione.it