Home Page - Contatti - La libreriaLink - Cerca nel sito - Pubblicità nel sito - Sostenitori

- Pagina Nuova Medicina

Sostegno al Dottor Ryke Geerd Hamer

Cari soci A.L.B.A.,
Cari amici e simpatizzanti della Nuova Medicina Germanica
del dott. Ryke Geerd Hamer,

come sapete il dott. Hamer continua ad essere incarcerato per il solo fatto che le sue scoperte sono in netto contrasto con gli enormi interessi economici legati alle lobby farmaceutiche e alla “macchina sanitaria” attuale. Con varie manovre sporche e vili (vedi anche sua ultima lettera nelle News sul sito www.nuovamedicina.com) stanno continuamente cercando di minare il suo morale, allo scopo di ridurlo a condizioni tali da “giustificare” una “psichiatrizzazione”!
Consapevole dell’immensa posta in gioco e della la drammatica situazione - in cui migliaia di pazienti sono giornalmente “trattati” fino alla morte con farmaci letali come chemio e morfina, proprio perché le 5 leggi biologiche assolutamente verificate a livello clinico e universitario non vengono riconosciute e applicate ufficialmente - il dott. Hamer non si lascia certo intimidire e continua a tener duro anche per tutti noi.

IL 14 MAGGIO 2005 alle 13.00 A TÜBINGEN, GERMANIA:
MANIFESTAZIONE INTERNAZIONALE PER IL RICONOSCIMENTO DELLA NMG®

SARÀ L’OCCASIONE PER MOSTRARE CHE CI SIAMO ANCHE NOI!

È stata indetta una manifestazione internazionale per chiedere all’Università  di Tübingen, che da 25 anni rifiuta di verificare le scoperte del dott. Hamer, il riconoscimento della Nuova Medicina Germanica. (vedi info dettagliate nelle News sul sito www.nuovamedicina.com)
Sarà di fondamentale importanza la nostra presenza massiccia! Perché agli occhi del mondo sia chiaro che una parte sempre più importante dell’umanità ha preso coscienza, risvegliandosi dall’ipnosi collettiva, ed è decisa a sostenere le scoperte del dott. Hamer e a chiedere il diritto di curarsi secondo le 5 leggi biologiche. 
Le firme raccolte per chiedere il riconoscimento della Nuova Medicina Germanica e la riabilitazione del dott. Hamer, sono più di 5.000. Pensate cosa potrebbe succedere se fossimo tutti presenti all’appuntamento! …… E cosa invece succederà se, per l’ennesima volta, ci tireremo indietro pensando che tanto ci sarà qualcun altro a farlo al nostro posto!

Quindi, cari amici, consapevoli che proprio adesso è il momento cruciale, lasciate da parte i vostri impegni per essere tutti presenti!

Con l’associazione A.L.B.A. stiamo organizzando la trasferta in pullman:


è assolutamente importante comunicare al più presto la vostra presenza come pure il numero delle persone che vi accompagnano, alla nostra segreteria:info@albanm.com ,fax: 010/61 23 051 o telefonando a Sonia il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 17 alle 19 al 010/61 23 051
La partenza è prevista a mezzanotte – mezzanotte e trenta – dalla stazione centrale di Milano (uscendo dalla stazione subito a sinistra, pullman della ditta DOSSENA, insegna A.L.B.A.)
Il costo sarà di 40€ a persona (20€ per i soci A.L.B.A.)


ATTENZIONE: Contemporaneamente, il 14/15 maggio a Madrid si svolgerà

IL CONGRESSO INTERNAZIONALE SUI TRATTAMENTI COMPLEMENTARI E ALTERNATIVI DEL CANCRO.

Già da tempo gli organizzatori si erano accordati col dott. Hamer affidandogli l’apertura del Congresso in ragione del valore delle sue scoperte scientifiche d’avanguardia. In questa occasione il dott. Hamer verrà  formalmente ed ufficialmente proposto quale candidato al premio per la ricerca scientifica “Principe d’Asturia” come pure al Premio Nobel in medicina per le sue ricerche sull’eziologia e il trattamento del cancro. Attualmente gli organizzatori hanno richiesto alle autorità penali di Chambéry una scarcerazione di tre giorni per permettere al dott. Hamer di presenziare ai lavori del congresso (vedi copia della lettera di richiesta nelle News sul sito www.nuovamedicina.com)

Per sostenere la sua scarcerazione per poter partecipare al Congresso Internazionale, vi alleghiamo la lettera tipo che vi chiediamo di riscrivere con i vostri dati e l’indirizzo esatto, inviandola al più presto, magari per raccomandata!

 LETTERA TIPO 
(le parti in rosso sono da aggiornare con i tuoi dati personali)


cognome nome                                                                                          data
professione
laurea (se ne hai)
Indirizzo esatto
contatto e-mail
 

À l’attention de
Président de la Cour d’Appel
Michel JEANNOUTOT
Place du Palais de Justice
78018 Chambéry – Cedex
FRANCE

Monsieur le Président de la Cour d’Appel,
Permettez-moi de Vous adresser cette lettre de soutien à la requête qui Vous a été envoyée par M. José Antonio Campoy le 22 mars 2005, directeur de Discovery DSALUD.
Il est de capitale importance pour l’humanité entière que les importants travaux et apports sur l’étiologie et le traitements du cancer du docteur Ryke Geerd Hamer puissent être présenté par le Dr. Hamer lui-même lors du Congrès Scientifique International sur les Traitements Complémentaires et Alternatifs du Cancer de Madrid.
Bien que vérifiées a niveau médical, clinique et universitaire depuis plusieurs années, les travaux avant-gardistes du Dr. Hamer n’ont toujours pas reçu la reconnaissance scientifique qui lui sont due. En effet le Dr. Hamer va être officiellement et formellement proposé comme candidat au Prix Prince d’Asturie de recherche en Science ainsi qu’au Prix Nobel en Médecine.
En confiant en Votre attention pour le bien de l’humanité entière, je vous prie donc avec toute ma conviction d’accorder la mise en liberté de trois jours au Dr. R.G.Hamer pour lui permettre de participer au Congrès du 14 e 15 mai 2005 à Madrid.
Avec ma respectueuse reconnaissance

                                                                       firma per esteso (leggibile)


Amici, quante più lettere di sollecito arriveranno in tempo, tanto più grande sarà il sostegno che daremo concretamente al dott. Hamer. Per maggiore sicurezza vi preghiamo di inviarci copia alla nostra segreteria via e-mail info@albanm.com o fax 010/61 23 051.

Sicuri della vostra pronta risposta in questo momento delicato in cui si giocano le carte del futuro dell’umanità vi mando un fraterno saluto.
Marco Pfister, Presidente e direttore scientifico dell’Associazione A.L.B.A


www.disinformazione.it