Home Page - Contatti - La libreriaLink - Cerca nel sito - Pubblicità nel sito - Sostenitori

OLTRE 700 PERSONE AL CONGRESSO

"Come siamo guariti dal diabete"

GRAZIE a tutte le persone che domenica sono venute a Monastier per il secondo Congresso sul diabete.
GRAZIE anche a Monica, Luisa e Mariano, gli organizzatori e responsabili dell'associazione culturale.
Oltre 700 persone, da svariate regioni d'Italia (Lombardia, Sardegna, Lazio, Puglia) e anche dalla Svizzera.
L'enorme partecipazione conferma che il "diabete" è purtroppo un problema in crescita esponenziale che interessa sempre più persone nel mondo occidentale.
La novità, rispetto il Congresso del 30 marzo scorso, è stata la partecipazione del dottor Francesco Oliviero, medico psichiatra di Palermo, che ha spiegato l'importanza del terreno emozionale nell'ambito del diabete. Il dottor Muscari, medico omeopata esperto di nutrizione, citando gli ultimi studi medici pubblicati, ha sottolineato quanto le proteine di origine animale predispongano il terreno organico non solo al diabete ma anche a tutte le malattie cronico-degenerative e/o tumorali. Marcello Pamio, ha suffragato le tematiche affrontate dai relatori precedenti, fornendo i dati ufficiali dell'aumento, decennio dopo decennio, dall'inizio del secolo scorso ai nostri giorni, di sostanze tossiche come gli alimenti raffinati e pastorizzati, gli zuccheri, i grassi idrogenati e le proteine animali. Un italiano medio, mangia ogni anno, oltre 517 kg di queste sostanze tossiche, venefiche e acidificanti.
E' stata poi la volta del grande dottor Roberto Gava (medico farmacologo, tossicologo e omeopata), che ha toccato il delicatissimo collegamento tra vaccinazioni pediatriche, alimentazione e diabete.
Alla fine, prima della pausa è stata presentata l'associazione culturale "Oltre il diabete" (www.oltreildiabete.it), fondata da persone guarite dal diabete, le stesse che poi hanno testimoniato la loro incredibile esperienza. Un grazie anche per l'intervento della d.ssa Veronica Fioretta, avvocato che segue gli aspetti legali dell'associazione.

Sala gremita: oltre 700 persone

 I relatori: da sinistra il dottor Francesco Oliviero, Marcello Pamio e il dottor Gennaro Muscari

L'intervento del dottor Roberto Gava

Giorgio e la sua emozione, mentre racconta l'esperienza che ha vissuto Emanuele Angelo
     

Ermanno

Marcello e l'avvocato Veronica Fioretto

Logo ufficiale dell'associazione "Oltre il diabete"
www.oltreildiabete.it


www.disinformazione.it