Home Page - Contatti - La libreriaLink - Cerca nel sito - Pubblicità nel sito - Sostenitori

- Pagina massoneria

Chi ha ucciso Obama?
Marcello Pamio – 5 agosto 2008

Il designer di moda israeliano Doron Braunstein (conosciuto come Apollo Braun) va molto fiero della sua nuova creazione di T-shirts e felpe con cappuccio.
Deve sicuramente esserlo in quanto le vende a 250$ al pezzo, e i fanatici ebrei oppositori di Obama le acquistano in quantità industriale.
Cos’hanno di speciale queste magliette che sono diventate molto popolari in certi ambienti?
Semplicemente hanno stampato scritte come: “Chi ha ucciso Obama?” e “Gli ebrei contro Obama”.  


Il designer di moda Apollo Braun

Per quale motivo Barack Hussein Obama junior, senatore dell’Illinois, è disprezzato da molti ebrei negli USA e oltremare?
Dopo tutto, le statistiche dimostrano che la grande maggioranza degli ebrei americani residenti favoriscono l'ala liberale del Partito Democratico e Obama.
Nonostante questi dati, la lobbies ebraica ha votato in massa non per Obama ma per il repubblicano John Sidney McCain III.
Il senatore McCain (sposato con Cindy Lou Hensley dell'omonima famiglia Hensley che controlla oggi la distribuzione della birra in America) viene infatti stimato come “Primo Difensore di Israele”, ed essendo un liberale, farà del suo meglio per il “popolo eletto”: Israele.


Il senatore John McCain, con tanto di kippah in testa, mentre prega davanti al muro del pianto

Da diversi mesi gruppi sionisti israeliani e i filo-sionisti statunitensi molto influenti stanno spingendo l’opinione pubblica e il governo americano perché venga intrapresa una operazione militare nei confronti del loro nemico acerrimo: l'Iran.
McCain sta facendo il possibile per portare a termine tali richieste, e se sarà eletto Presidente le realizzerà di certo.

Obama d’altro canto, ben sapendo come funzionano le elezioni presidenziali, cerca di ammansire i suoi oppositori ebrei, e per questo ha partecipato recentemente ad una convention dell'A.I.P.A.C. (la più potente lobby ebraica negli States) per ruffianarsi gli Illuminati…


Barack Obama alla convention dell'AIPAC (American Israel Public Affairs Commitee)

Ma secondo un articolo pubblicato online dal sito sionista www.ynet.com, l’atteggiamento di Obama è dichiaratamente falso.
In definitiva viene chiesto ad Obama di affermare di essere un ardente sostenitore di Israele, insomma un vero e proprio Golem, il gigante d’argilla forte e ubbidiente!

Secondo il sito Haaretz.com, sembra che gli ebrei siano “ossessivamente occupati” con Obama, temono che una volta alla presidenza non persegua i loro obiettivi con lealtà.
Soprattutto sospettano che egli non permetterà ai miliardari di Wall Street di continuare la loro oltraggiosa e sinistra opera che consiste nel determinare i prezzi del greggio, del cibo e di altri beni.
Perlopiù viene odiato anche perchè sembra voler porre in primo piano gli interessi americani rispetto a quelli di Israele!
Come spiega Shirley Weitzman, un benestante ebreo che vive a Boyton Beach, in Florida, “La gente del posto, gente liberale, non voterà per Obama a causa del suo atteggiamento nei confronti di Israele. Voteranno, infatti, per McCain” (International Herald Tribune, May 22, 2008).  

Obama farà la stessa fine di Kennedy?
Qualcuno sta già ipotizzando il parallelo tra Obama e John F. Kennedy.
Sinceramente queste sono affermazioni azzardate, anche perché Obama molto probabilmente è stato “usato” dai Poteri Forti per affossare la candidatura di Hillary Clinton e lanciare l'agente dei Rothschild, McCain al traguardo delle presidenziali.
Nel libro di Michael Collins, “Sporchi Segreti”, si afferma che il Mossad israeliano in concomitanza con la nostra FBI e CIA, uccisero Kennedy. I sionisti erano adirati perchè il Presidente Kennedy aveva ordinato al Primo Ministro israeliano David Ben-Gurion, di eliminare le centinaia di bombe nucleari nel suo stato e perché favorì la questione palestinese. Dopo l'omicidio Kennedy, il suo successore, Lyndon B. Johnson, totalmente capitolò a tutte le richieste sioniste.  
Non fu solo quella la causa dell’assassinio di Kennedy, perché la goccia che fece traboccare il vaso, fu l’Ordine Esecutivo 11110. Un Ordine presidenziale firmato il 4 giugno 1963, che ripristinava al governo USA il potere di emettere e stampare moneta (4,3 miliardi di dollari) saltando la Federal Reserve, la banca centrale privata nelle mani dei banchieri kazari. Casualmente, dopo l’assassinio di Kennedy, sempre lo stesso Lyndon B. Johnson, ritirò tutte le banconote emesse…
A rafforzare l’ipotesi dei cospirazionisti, poco tempo fa la stampa ha riportato che il jet usato da Obama per la sua campagna elettorale ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a St. Louis, a causa di un'avaria, secondo il pilota, incontrollabile e soprattutto inspiegabile. Il telegiornale affermò che il FAA (Federal Aviation Administration) stava investigandone le cause…
Che si tratti di un monito per il Senatore Obama? Un monito con la stella a sei punte?


Abbraccio simbolico dei membri del “Bohemian Group”: G.W. Bush junior e John McCain.

 

Articoli collegati:

- “John Mccain, Rothschild puppet, Zionist warmonger” http://www.texemarrs.com/052008/john_mccain_puppet_warmonger.htm 
- “Who killed Obama?” http://www.texemarrs.com/who_killed_obama.htm

 

 
www.disinformazione.it