Home Page - Contatti - La libreriaLink - Cerca nel sito - Pubblicità nel sito - Sostenitori

- Pagina massoneria

Tony Blair partecipa alla riunione del Bohemien Club
Dal sito www.prisonplanet.com del 29 luglio 2006
Traduzione a cura di Lorenza Veronese

La lista di ospiti includeva Schwarzenegger, Cinton, Murdoch, Shultz, Peres, Gore, Gingrich, Beane, Summers, Bono tutti a San Francisco questo weekend.

Questo weekend vede la finale annuale riunione del Club Bohemien in un luogo segreto delle Redwoods, foresta situata 75 miglia a nord della città di San Francisco. Casualmente capita che Tony Blair si trovi proprio questo weekend a San Francisco con tutta una serie di compagni appartenenti ad un élite degli Illuminati. 
Mentre il mondo sembra essere vicino ad un’altra grande guerra, Blair è, come riporta oggi il quotidiano London Independent, «in un viaggio aereo verso la California al fine di concludere degli affari privati con il magnate Rupert Murdoch».

Il San Francisco Chronicle riporta:
Il privato evento di Tony, un “ritiro manageriale” di 5 giorni comprendente altri 250 operatori della nuova società di Rupert Murdoch, è in procinto di presentare una lunga lista di ospiti VIP che chiacchiereranno in merito ai buoni propositi, alla tecnologia e alla politica. Tra questi compaiono i nomi di: Blair, il vice-premier israeliano Shimon Peres, l’ex presidente Bill Clinton, l’ex vice-presidente Al Gore, il vice portavoce della Casa Banca Newt Gingrich, il manager della Oakland A Billy Beane, l’ex presidente dell’Università di Harvard Lawrence Summers e perfino il cantante degli U2 e benefattore internazionale, Bono Vox. A presentare Blair alla folla domenica sera sarà il governatore della California, Arnold Scwarzenegger. Il governatore repubblicano festeggerà anche il suo compleanno e sarà presente a fianco della first lady Maria Shriver all’evento sponsorizzato totalmente da Murdoch, un generoso donatore a capo di megasocietà che possiedono la Fox news, la 20th Century Fox, la DirectTV e 175 quotidiani in tutto il mondo, incluso il New York Post, con un capitale totale che circola pari a 40 milioni di dollari.

1990, cerimonia (rituale) alla riunione annuale del Bosco Boemo

1992, attività nel Bosco

Mentre a San Francisco Blair cenerà con George e Charlotte Shultz, rispettivamente l’ex segretario di stato e l’attuale presidente del protocollo, e è in programma anche un incontro con il nuovo candidato democratico al governo Phil Angelides.
Clinton, Shultz, Gore e Gingrich sono stati tutti già visti a partecipare alle riunioni del Club Bohemien in precedenti occasioni. Il San Francisco Chronicle afferma, inoltre, che Schwarzenegger fu destinato al governo della California nel 2003 dopo aver partecipato ad un incontro del suddetto Club. 
Ma è possibile che Blair sia in loco per partecipare alla riunione del Club Bohemien quest’anno? Stranamente il suo incontro con Murdoch capita a pennello.

Il Boschetto a nord di San Francisco che ospita il Club Bohemien ogni anno, accoglie personalità come George Bush Senior, Charles Schwab e Walter Cronkite. E’ stato riportato già in passato, in numerose pubblicazioni che la politica mondiale viene discussa nel Boschetto tra persone nude, gente che urina sugli alberi e personalità intente a recitare strani rituali pagani.
Nel 2000 Alex Jones riuscì ad infiltrarsi in una di queste riunioni e ebbe successo nel riprendere totalmente in video, l’esecuzione di un bizzarro rituale in cui veniva compiuto un sacrificio umano finto, chiamato dagli addetti ai lavori “la cremazione dell’intento”, che si teneva sotto la statua di un gufo di pietra alto 40 piedi che i membri del gruppo chiamano Molock.

L’ex Presidente Richard Nixon è stato registrato mentre parlava di attività omosessuali nel Boschetto, mentre è stato ampiamente documentato che ogni anno pornostars maschili e femminili vengono invitate al ritrovo annuale.
Abbiamo già riportato precedentemente come Tony Blair e moglie siano ossessionati dalle pratiche New Age e alla loro partecipazione assidua, come scrive il quotidiano londinese the Guardian, a rituali Aztechi di Rinascita.
In più, secondo il London Times, Blair sembra aver preso delle decisioni politiche in base alle sue letture new age che sostengono l’esistenza di una forza segreta chiamata “The Light” ( La Luce ). 

 
www.disinformazione.it