Home Page - Contatti - La libreriaLink - Cerca nel sito - Pubblicità nel sito - Sostenitori

- Pagina appelli

Una proposta che deve fare il giro del mondo. Un'idea che può sembrare banale ma se ci pensi è l'unico strumento di divulgazione di un pensiero che ormai è sempre più ingabbiato in schemi di partito o di altre organizzazioni che ormai sono quelli che credono di essere padroni del mondo.

IL SIGNOR GIORGIO BUSH DEVE ESSERE PROCESSATO COME CRIMINALE

IL SUO E' UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA' E CONTRO IL POPOLO IRAKENO. 
E' RESPONSABILE DI UNA GUERRA CON LA SCUSA DI ARMI CHE MAI NESSUNO HA TROVATO, IN CAMBIO SI E' IMPADRONITO DEL PETROLIO DI QUESTO PAESE ASSIEME ALLA SUA BANDA E ORGANIZZAZIONE CRIMINALE, SUOI SOCI NEGLI AFFARI DEL PETROLIO, E ANCHE MINISTRI DEL GOVERNO USA. 
E' UN ATTO CRIMINALE CONTRO L'UMANITA' E DEVE ESSERE PROCESSATO COME IL NAZISMO E I GERARCHI CHE HANNO SOSTENUTO QUELL'ABBERRAZIONE CHE E' COSTATA 50 MILIONI DI MORTI. 
QUESTO E' UN APPELLO A TUTTE LE COSCENZE INDIPENDENTI CHE VEDONO IN QUESTO PAZZO UN ENNESIMO CRIMINALE E UNA ORGANIZZAZIONE A DELINQUENTI CHE OLTRE AD UNA GUERRA PER I LORO SPORCHI INTERESSI HANNO DISTRUTTO UN PAESE, PROVOCATO DISTRUZIONE E MORTE (OLTRE 100MILA MORTI CIVILI COMPRESI DONNE E BAMBINI). 
DEVONO ESSERE PROCESSATI COME CRIMINALI CONTO L'UMANITA'. QUESTO APPELLO NON HA ALTRO SIGNIFICATO DI SMUOVERE LE NOSTRE COSCENZE. TANTO SAPPIAMO BENISSIMO CHE NESSUNO PUO' TOCCARLI, MA ALMENO CON QUESTO APPELLO CI RICORDIAMO CHE LA VITA E' UN BENE MOLTO PIU' IMPORTANTE DEL PETROLIO E DEI DOLLARI DI UN 'ACCOZZAGLIA DI FARABUTTI CHE PENSANO DI NASCONDERSI DIETRO ETICHETTE COME IL CRISTIANESIMO, MA CHE NON POSSONO IGNORARE ANCHE LORO CHE LA VITA E' UNA COSA SERIA E NON CI SARANNO SCONTI X GLI ASSASSINI E FURBI CAPI DI STATO CHE NESSUNO PUO' APPARENTEMENTE TOCCARE. 
AUGURONI DI PACE


www.disinformazione.it